In risposta al messaggio di Mainfinitodimpa del 08/10/2019 alle 23:23:08Devi fare il buco della telecamera esattamente al centro della cornice superiore grigia. Con un ferretto ad uncino cerchi il filo e lo tiri fuori. E' subito lì.. Ti auguro solo di avere tanta fortuna perchè qualche fenomeno ferma la matassa di filo lunga quasi 2 mt col mastice e, per esperienza diretta, in due casi su due, ho rischiato di strappare il filo perchè non veniva. Alla fine con della santissima pazienza ho docuto tagliare con la forbice il pezzettino che era riuscito a venire fuori (la metà con il connettore era ancora dentro) ed ho fatto le saldature inserendo, nei fili che ho spellato, la presa corrente ed il connettore RC per la telecamera.
Un saluto a tutti voi. Per cortesia chi sa indicarmi dove trovare sul retro del Kea P65 la predisposizione della retrocamera? Seguendo il cavetto sono arrivato sino al retro del camper ma poi questo si perde all'interno della cornice grigia di coda. Grazie in anticipo per la cortese risposta. Maifinitodimparare Maifinitodimparare
In risposta al messaggio di gduca del 09/10/2019 alle 07:41:04Allora mi faccio prima il segno della Croce e poi mi metto all'opera. Grazie 1000
Devi fare il buco della telecamera esattamente al centro della cornice superiore grigia. Con un ferretto ad uncino cerchi il filo e lo tiri fuori. E' subito lì.. Ti auguro solo di avere tanta fortuna perchè qualche fenomenoferma la matassa di filo lunga quasi 2 mt col mastice e, per esperienza diretta, in due casi su due, ho rischiato di strappare il filo perchè non veniva. Alla fine con della santissima pazienza ho docuto tagliare con la forbice il pezzettino che era riuscito a venire fuori (la metà con il connettore era ancora dentro) ed ho fatto le saldature inserendo, nei fili che ho spellato, la presa corrente ed il connettore RC per la telecamera.
In risposta al messaggio di Mainfinitodimpa del 09/10/2019 alle 11:26:00Se hai il terzo stop puoi provare da lì .
Allora mi faccio prima il segno della Croce e poi mi metto all'opera. Grazie 1000
In risposta al messaggio di lupindo del 12/10/2019 alle 16:56:41Grazie Andrea.
Se hai il terzo stop puoi provare da lì . io ci sono riuscito togliendo il silicone che teneva incollato lo stop così facendo avrai un po' di spazio in più per lavorare se al di sotto trovi una piccola finestrella come nel mio
In risposta al messaggio di Mainfinitodimpa del 12/10/2019 alle 23:20:14
Grazie Andrea.
https://forum.camperonline.it/t...