In risposta al messaggio di Tom77 del 14/11/2017 alle 22:04:20Le attuali sono marca Birkholz D 2198 PMMA
Salve, avrei bisogno di sostituire 2 lastre delle finestre del mio Hymer starline 640 del 2002. Ho acquistato il camper usato e le lastre sono già state sostitute con altre su cui non c’è nessuna sigla. Scusatemima, fatico anche a trovare informazioni: Hymer montava Seitz S4 , giusto? Ho visto che l’operazione di sostituzione Non sembra così difficile. Vi chiedo anche un eventuale link per l’acquisto online. Grazie mille. Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare... siamo in Italia.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/11/2017 alle 12:37:00Marca Birkholz... mi han detto che sono sempre Seitz.
posso solo dirti che , se sono seitz, compra le originali, quelle di concorrenza costano meno ma durano meno. un mio amico le ha sostitiute non originali e tempo due mesi si erano formate delle crepe in corrispondenza dei braccetti e delle chiusure. fortunatamente le ha sostituite in garanzia con quelle originali.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/11/2017 alle 12:37:00chiedevo cortesemente come risolto problema finestra xche ne avrei bisogno anch,io e non ne trovo grazie
posso solo dirti che , se sono seitz, compra le originali, quelle di concorrenza costano meno ma durano meno. un mio amico le ha sostitiute non originali e tempo due mesi si erano formate delle crepe in corrispondenza dei braccetti e delle chiusure. fortunatamente le ha sostituite in garanzia con quelle originali.