In risposta al messaggio di paofar del 02/01/2018 alle 18:54:47Io l'ho trovato in un negozio dove si vendono solo ricambi per elettrodomestici perché quei. elettromagneti sono simili a quelli usati nelle cucine casalinghe.
Ho un problema con una stufa Truma modello S 3002 K; si accende la fiammella piu' piccola ma quando rilascio l'asta, la stufa non si avvia. Un esperto, pero' oramai in pensione, me l'ha smontata e mi ha detto che non e' unproblema di pulizia e di passaggio gas ma dovrebbe essere la termocoppia. Io l'ho provata, scaldando il puntale e misurando con tester gli estremi opposti e dato che rilevo una variazione di tensione, credo che il problema sia nel piccolo elettromagnete attivato dalla termocoppia. Sto cercando in rete ma non riesco a trovare questi ricambi. Mi potete aiutare? Grazie Paolo Â
In risposta al messaggio di ormon71 del 02/01/2018 alle 21:56:58Questa è la foto del piccolo elettromagnete su cui si innesta la termocoppia.
Prova a postare qualche foto del pezzo. Io aggiusto caldaie e climatizzatori e ho un sacco di pezzi di valvole gas di vario genere. magari ti trovo qualcosaÂ
In risposta al messaggio di paofar del 03/01/2018 alle 11:52:04scusami, ma hai già tutto per le mani (marca e modello oltre che il campione), basta che ti rechi in un negozio di idraulica e lo procuri.
Questa è la foto del piccolo elettromagnete su cui si innesta la termocoppia.
In risposta al messaggio di paofar del 03/01/2018 alle 11:52:04
Questa è la foto del piccolo elettromagnete su cui si innesta la termocoppia.
https://www.campingsportmagenta...