In risposta al messaggio di Southdream del 07/11/2017 alle 22:50:13è in vendita sul sito di
Ciao a tutti, mi si è rotto il braccio che muove il piattello sulla cassetta WC thetford C200. Non riesco a trovare il ricambio da nessuna parte. Allego foto per capire meglio: Inviato dal mio Commodore64
Camping Sport Magenta
. Io chiamerei per telefono, sono estremamente corretti e disponibili, puoi mandargli una foto del pezzo e loro Ti dicono se è giusto.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Southdream del 07/11/2017 alle 22:50:13Salve,approfitto dell'argomento cassetta C200 per chiedervi se sono reperibili le guarnizioni dello sfogo aria e quella del comando piattello entrambe continuano a perdere nononstante abbia manutenzionato energicamente la cassetta con aceto.
Ciao a tutti, mi si è rotto il braccio che muove il piattello sulla cassetta WC thetford C200. Non riesco a trovare il ricambio da nessuna parte. Allego foto per capire meglio: Inviato dal mio Commodore64
In risposta al messaggio di Southdream del 07/11/2017 alle 22:50:13Se ,ti interessa una cassetta C200 nuova con un coperchio del vc+2 flaconi per la pulizia dello stesso a 60 euro ,io l'ho comprato settimana scorsa da un rivenditore vicino a me in pro..di bg
In risposta al messaggio di spina52 del 12/11/2017 alle 18:05:18Spina52 per caso hai ancora la cassetta?
Se ,ti interessa una cassetta C200 nuova con un coperchio del vc+2 flaconi per la pulizia dello stesso a 60 euro ,io l'ho comprato settimana scorsa da un rivenditore vicino a me in pro..di bg
In risposta al messaggio di Southdream del 07/11/2017 alle 22:50:13Ciao Southdream e scusa il disturbo, ma poi alla fine come hai risolto il problema del braccio rotto alla cassetta C200?