In risposta al messaggio di dielle6971 del 02/05/2020 alle 17:52:49se si tratta di una molla a gas, e se riesci ad accedervi, basta andare da un qualsiasi ricambista che te la trova
Buongiorno a tutti ! Mentre pulivo un po' il mio furgone, ho constatato che il tavolo della dinette non risale più da solo, per una sezione. E' un telescopico a due sezioni, traslabile in 4 direzioni ( metto una foto diun modello successivo al mio ma molto simile ). Immagino che all'interno della gamba vi siano un paio di ammortizzatori a gas tipo baule dell'auto e che una sia andata a miglior vita. Avete qualche esperienza su eventuale riparazione / ricambio per questo problema ? Grazie mille Davide Dielle family
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/05/2020 alle 18:21:10Ho smontato il tavolo dal pavimento ma non vedo accessi all'interno... domattina provo a smontare il telaio che tiene il tavolo e vedro' se magari da li si accede. Dal tipo di funzionamento mi immagino molle a gas. Speriamo...il tavolo costa un bel po' e quest'anno direi che non me lo posso permettere...al massimo lo terro' così come è adesso.
se si tratta di una molla a gas, e se riesci ad accedervi, basta andare da un qualsiasi ricambista che te la trova