In risposta al messaggio di Paol888 del 09/04/2022 alle 06:15:26Puoi solo trovarlo in mcluis, se esiste ancora, altrimenti vai da un lattoniere e te lo fai fare in alluminio anodizzato, oppure provi a riparare il tuo con resina epossidica e fogli di fibra di vetro
Ciao a tutti, purtroppo mi si è rotta la plastica che collega la cabina alla cellula, è un mclouis, su fiat ducato del 2008. Qualcuno sa se esistono ricambi o se dove prenderli? ...purtroppo non so nemmeno quale è il nome esatto di quella plastica, anche per cercarli su google :-)
In risposta al messaggio di BeSoBe del 09/04/2022 alle 09:57:32Io non lo metterei mandorlato ma liscio, volendo, una volta sagomato, si può anodizzare anche in colore nero
Quoto l'idea di impiegatodelvolante...si chiama alluminio mandorlato e puoi farlo soltanto per quei 50 cm di larghezza che ti servono come entrata in cabina / cellula. Lo devo fare anche al mio...il costo non ho idea perchè il materiale ce l'ho nella mia azienda ma credo che con 20/30 euro comprese pieghe (se necessario) dovresti risolvere. Buona lavoro!
In risposta al messaggio di Paol888 del 09/04/2022 alle 06:15:26buongiorno;
Ciao a tutti, purtroppo mi si è rotta la plastica che collega la cabina alla cellula, è un mclouis, su fiat ducato del 2008. Qualcuno sa se esistono ricambi o se dove prenderli? ...purtroppo non so nemmeno quale è il nome esatto di quella plastica, anche per cercarli su google :-)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/04/2022 alle 10:11:09Si ma credo che faccia una leggera pendenza verso la cabina, come ho io... era per creare anche una sorta di "antiscivolo".
Io non lo metterei mandorlato ma liscio, volendo, una volta sagomato, si può anodizzare anche in colore nero
In risposta al messaggio di BeSoBe del 09/04/2022 alle 13:43:53Buonasera,
Si ma credo che faccia una leggera pendenza verso la cabina, come ho io... era per creare anche una sorta di antiscivolo. Altra soluzione è sempre alluminio con sopra incollata una gomma antiscivolo che ce ne sono di tutti i tipi, anche esteticamente belle.
In risposta al messaggio di oigroig del 09/04/2022 alle 17:07:28grazie per la delucidazione
Buonasera, è semplicemente un raccordo tra cellula e cabina del mezzo visti i 2 livelli, sono quelle cose che non si trovano chissà xchè saluti giorgio