In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 25/02/2017 alle 21:46:05
Dico anch'io la mia , ho appena acquistato un camper con una bombola da 10kg in ferro ,nel vano c'è ne stanno 2 , allora volevo mettere la seconda sono andato alla beyfin a 200 metri da casa da cui mi rifornisco peril bombolone da casa , sono andato li per chiedere la bbox ma la non la vendevano direttamente mi hanno mandato ad 1 km da casa mia dal un rivenditore e l 'ho pagata 53,98 , cioé 30€ di cauzione e 23,98€ di gas. Abito a Belluno Il meglio deve ancora venire
per curiosità ,per il bombolone di casa ,quanto te lo fanno pagare al litro o al kg,al costo di euro?
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">In risposta al messaggio di nebris del 26/02/2017 alle 19:04:06
A Padova la bombola da 10Kg pagata a fine dicembre 24 Euro, attualmente sono in Sicilia e ho pagato due volte la ricarica da 10 Kg 15 Euro. Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Una Beyfin? in Sicilia? forse le Ellepigas? ma dove? ma forse ti riferisci a quelle in acciaio ...
In risposta al messaggio di campersempre del 26/02/2017 alle 20:37:23
Una Beyfin? in Sicilia? forse le Ellepigas? ma dove? ma forse ti riferisci a quelle in acciaio ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
No il Sicilia non esiste Beyfin, mi sono state ricaricate da una centrale di imbottigliamento presente in zona.Saluti. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">In risposta al messaggio di pane vino del 26/02/2017 alle 21:47:31
Io le Beyfin non le foglio,perchè devo pagare cauzioni e costi del gas esorbitanti,mi tengo la classica bombola(cauzione 6 euro) a 19 euro(vedere o non vedere il livello poco importa,perchè finita una passa all'altra) Le mode si pagano e io rimango sul classico. Saluti pane vino
Alessandro, io prima vicino casa le bombole in ferro Liquigas le pagavo dai 30 ai 32 Euro, mentre quelle della Beyfin in fibra le ho pagate dopo Befana 24 € (dovuto al rincaro per il grande freddo). Le Beyfin le trovo a circa 10km da casa su una strada che faccio più volte la settimana. Se considero tutto ogni 5 bombole mi sono ripagato la cauzione e sono molto più comode e leggere da manovrare.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/02/2017 alle 07:19:23Chi è quel ladrone a torino che vende la ricarica a 35 e ,io oggi ho pagato 30e da un officina camper che c’è a Collegno
Ce ne fosse uno anche a Torino che ricarica le Beyfin, adesso siamo arrivati a pagarle 35 euro quelle da 10 Kg. ( almeno dal concessionario del mio camper ) Ciao
In risposta al messaggio di Franco1947 del 08/02/2018 alle 18:40:20Era l'altr'anno ( il mio post era del 24/2/2017 ) ed avevano aumentato il prezzo fino a 35 euro a bombola, poi verso primavera sono tornati a 30 euro a bombola ( parlo sempre delle Beyfin ).
Chi è quel ladrone a torino che vende la ricarica a 35 e ,io oggi ho pagato 30e da un officina camper che c’è a Collegno Franco
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 25/02/2017 alle 21:46:05Che poi i 30 non li hai spesi, ma sololasciati in deposito, ma sono sempre tuoi, e quando la rendi ti vengono restituiti.
Dico anch'io la mia , ho appena acquistato un camper con una bombola da 10kg in ferro ,nel vano c'è ne stanno 2 , allora volevo mettere la seconda sono andato alla beyfin a 200 metri da casa da cui mi rifornisco peril bombolone da casa , sono andato li per chiedere la bbox ma la non la vendevano direttamente mi hanno mandato ad 1 km da casa mia dal un rivenditore e l 'ho pagata 53,98 , cioé 30€ di cauzione e 23,98€ di gas. Abito a Belluno Il meglio deve ancora venire
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ciaospenk del 10/02/2018 alle 21:26:14Confermo
Io l’ ho presa un mese fa da Magli a Ozzano Emilia (Bologna)e l’ ho pagata 22€ Beyfin 10kg
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2018 alle 21:37:13A Torino siamo degli sfigati!
Visto oggi concessionario a Torino Beyfin ricarica kg.10 €31,00. E' meglio che non commenti....
In risposta al messaggio di cinquantuno del 11/02/2018 alle 09:51:48Se da altre parti si trovano a molto meno è solo perchè i rivenditori stanno facendo "cartello" praticando il prezzo che vogliono, tanto i camperisti sono dei polli da spennare....
A Torino siamo degli sfigati! Siamo degli sporchi inquinatori. Eppure Torino è la città più teleriscaldata d'Italia. Abbiamo il costo del bollo camper più alto d'Italia ( assieme alla Lombardia ) Le bombole del gas le paghiamo a peso d'oro. E spaccare la testa a qualcuno che ci stà ciu..ndo?