In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/04/2022 alle 17:22:24bravo, anche io devo trovare una soluzione per un letto di emergenza per il mio camion, ho da poco cambiato motrice e la cabina non ha il letto, il mio problema è dove riporre rete e materasso, per il materasso , potrei farne fare uno gonfiabile a misura, l'aria compressa per gonfiarlo sul camion non manca, il problema è la rete, dietro ai sedili non c'e molto spazio
ho ricavato un posto letto sopra i sedili in cabina in due minuti lo monto/smonto riposto non occupa spazio, è per mia nipote, così in 5,90 di lunghezza abbiamo tre letti singoli, non male
https://www.amazon.it/K%C2%B4Fo...
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 14/04/2022 alle 20:57:14avevo visto, il mio è uno Sprinter, rete a doghe fatta fare su misura, 25 euro, materasso sfoderabile fatto su misura, 70 euro, verniciatura e piedini fatto io a gratis
Per il Ducato vendono anche questi materassi pieghevoli con base rigida. C2%B4Foam-Store-Materasso-Pieghevole-Anteriore/dp/B07JQCMC64
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/04/2022 alle 17:44:37quanto spazio hai sopra la testa?
bravo, anche io devo trovare una soluzione per un letto di emergenza per il mio camion, ho da poco cambiato motrice e la cabina non ha il letto, il mio problema è dove riporre rete e materasso, per il materasso , potreifarne fare uno gonfiabile a misura, l'aria compressa per gonfiarlo sul camion non manca, il problema è la rete, dietro ai sedili non c'e molto spazio poi devo trovare una canalina per le tende che faccia il giro a tutta la cabina, ma deve essere poco spessa, e anche qui non saprei come fissarla , purtroppo la cabina non è progettata per dormirci, ma se mi dovesse capitare di dover dormire fuori una notte e no trovassi un albergo che abbia la possibilità di parcheggio ( anche nelle vicinanze) è dura stare seduto per 11 ore ( quando finiscono le ore di guida)
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/04/2022 alle 22:31:22No, sopra di sicuro non la metto, non vorrei che mi cadesse in testa andando a fare una strage, e per i cuscini, come già detto, non ho spazio
quanto spazio hai sopra la testa? se hai abbastanza spazio potresti mettere li la rete a doghe, per il materasso cuscini su misura come nel camper
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/04/2022 alle 08:00:28La westfalia dava come optional una specie di amaca da installare nella cabina di guida
No, sopra di sicuro non la metto, non vorrei che mi cadesse in testa andando a fare una strage, e per i cuscini, come già detto, non ho spazio Ma grazie comunque
In risposta al messaggio di gommapiuma del 15/04/2022 alle 10:23:49Sì ma nel westfaliaci sali dalla cellula, se metto una cosa del genere, come ci salgo?
La westfalia dava come optional una specie di amaca da installare nella cabina di guida