In risposta al messaggio di Marropork del 09/06/2020 alle 22:26:38Salve! La foto del libretto non è leggibile.. Inoltre hai scritto :" ho appena acquistato mansardato mobilvetta" quindi si presume sia un mobilvetta...
Buonasera a tutti, sono appena diventato un camperista anche io! Ho appena acquistato un mansardato mobilvetta su Ford transit 2.5D del 1992. L unico problema è che non riesco a capire che tipo di modello sia.. Purtroppohanno verniciato la cassa e hanno staccato gli adesivi... Sul libretto non riesco a capire dove sia scritto il modello, potete aiutarmi? Allego foto del libretto
In risposta al messaggio di Marropork del 09/06/2020 alle 22:26:38sul libretto non troverai mai il modello del camper, o per lo meno non troverai il nome commerciale.
Buonasera a tutti, sono appena diventato un camperista anche io! Ho appena acquistato un mansardato mobilvetta su Ford transit 2.5D del 1992. L unico problema è che non riesco a capire che tipo di modello sia.. Purtroppohanno verniciato la cassa e hanno staccato gli adesivi... Sul libretto non riesco a capire dove sia scritto il modello, potete aiutarmi? Allego foto del libretto