In risposta al messaggio di Commi del 07/07/2021 alle 20:40:27Se i rulli funzionano e la cornice.on è rotta, puoi solo cambiare il telo
Buonasera ragazzi, prima di tutto vi faccio i complimenti perche' leggendovi da tempo (anche se non ho mai scritto) ho potuto apprendere molti consigli, con i quali ho potuto comprare il mio primo camper un adria stargo 670del 2004 su meccanica mercedes. Ora dovrei fare dei piccoli lavori e mi trovo un attimo in difficolta'. Ho un officina di preparazione veicoli fuoristrada, quindi a livello di manualita' me la cavo. Devo cambiare il kit oscurante interno della finestra della dinette, sulla finestra ho letto questi codici: SEITZ ALS V-X/B 43R-001748 SEITZ SRE AGS50900X0600 Ho anche smontato il carter interno della finestra e misurato il foro di incasso che e' 900x600, ma ricercando sui vari siti di accessori vedo spesso il kit oscurante con rullo per finestre seitz S4. Ora il mio dubbio e' se andra' bene per la mia, perche' dal codice della finestra mi pare di capire che sia una S5. Magari sbaglio, il mio oscurante e' bianco interno e alluminio esterno non plissettato. Leggendo sempre qua e la so che le S5 hanno invece gli oscuranti plissettati, mentre le s4 li hanno in alluminio esterno. Mi trovo un attimo nel pallone, mi potreste aiutare? Grazie e buon viaggio a tutti.
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Commi del 07/07/2021 alle 21:27:28Quello è il telo che ti serve, che poi hai altri problemi, è un altro discorso, e penso che la cornice interna sia vendibile solo con l'intera finestra, qui di dovresti capire cosa non funziona e cercare di riparalo/cambiarlo
Purtroppo il fermo destro del rullo ha la molla rotta oltre ad avere il telo strappato e quando lo si alza a metà finestra la parte destra non si aggancia. Ho guardato il link che hai messo, e corrisponde al kit che dovreiprendere, pero’ se guardi il codice ricambio sul link “56107.40” corrisponde al kit ricambio per finestre seltz S3/S4, e non so se va bene per la mia.