In risposta al messaggio di MP78 del 05/11/2019 alle 21:31:34Avevo il Marlyn 64 e ho tirato via il poggiatesta. Se non sbaglio lo schienale è ancorato a due tubi in acciaio e non ha nessuna funzione di supporto a qualche cosa per cui è possibile toglierlo o ridimensionarlo. C'è un però, se la figlia si siede contro marcia è molto più sicura in caso di frenata brusca ecc. per cui io non l'ho toccato.
Buona sera a tutti, ho provato a girovagare nel forum ma non sono riuscire a trovare un argomento simile, per cui provo a chiedere il vostro aiuto prima di fare danni... ho un Elnagh Marlin64, nell’uso con mia figliami sono reso conto che le da fastidio la presenza dello schienale del divano della dinette posto subito dietro il sedile autista. per cui pensavo se fosse possibile rimuovere i poggiatesta e parte dello schienale per rendere più ampia la visuale della strada. Secondo voi è una fesseria o è fattibile? Grazie del sicuro aiuto ciao a tutti MP
In risposta al messaggio di MP78 del 05/11/2019 alle 21:31:34ti consiglio di leggere qui
Buona sera a tutti, ho provato a girovagare nel forum ma non sono riuscire a trovare un argomento simile, per cui provo a chiedere il vostro aiuto prima di fare danni... ho un Elnagh Marlin64, nell’uso con mia figliami sono reso conto che le da fastidio la presenza dello schienale del divano della dinette posto subito dietro il sedile autista. per cui pensavo se fosse possibile rimuovere i poggiatesta e parte dello schienale per rendere più ampia la visuale della strada. Secondo voi è una fesseria o è fattibile? Grazie del sicuro aiuto ciao a tutti MP
http://www.europarl.europa.eu/s...
e più precisamente il punto 4In risposta al messaggio di ezio59 del 05/11/2019 alle 21:56:01Grazie mille, terrò conto del tuo consiglio
Avevo il Marlyn 64 e ho tirato via il poggiatesta. Se non sbaglio lo schienale è ancorato a due tubi in acciaio e non ha nessuna funzione di supporto a qualche cosa per cui è possibile toglierlo o ridimensionarlo. C'è un però, se la figlia si siede contro marcia è molto più sicura in caso di frenata brusca ecc. per cui io non l'ho toccato.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/11/2019 alle 09:10:05Giusto! Grazie, ottimo consiglio.
ti consiglio di leggere qui più precisamente il punto 4