In risposta al messaggio di bottastra del 30/07/2016 alle 08:23:36
Non so voi, ma io ho sempre avuto il problema di come proteggere il pavimento del bagno dagli inevitabili schizzi d'acqua che si creano quando ci si lava in spazi così ristretti. Sino ad ora sono andato avanti con deicomuni tappetini da cucina traforati, di quelli a costine che si vendono a metraggio. Il problema è che quei tappeti hanno un'altezza di 50-55 cm., per cui - per ricoprire tutto il pavimento - si è costretti ad utilizzare due spezzoni. A parte il fatto che, essendo traforati, lasciano comunque passare un po' d'acqua, per cui - dopo che ci si è lavati - tocca rimuoverli, per asciugare il pavimento. Gironzolando sul web alla ricerca di una diversa soluzione, mi sono imbattuto in un tappetino che pare sia stato creato apposta per i bagni dei camper, in quanto isolerebbe sia dall'acqua che dal freddo (e sarebbe adatto, quindi, anche per camminarci sù a piedi nudi). In pratica si tratta di un tappetino di polietilene, accoppiato ad un tessuto di spugna colorata, con un'altezza di ca. 1 cm. Dopo non poche difficoltà (perchè ho scoperto che si tratta di un articolo ormai fuori produzione), finalmente sono riuscito a trovarlo: l'ho ordinato e dovrei riceverlo a giorni. Mi auguro che possa essere la soluzione giusta, ma potrò dirlo soltanto dopo che l'avrò visto di persona: mi riservo, quindi, di farvi sapere le mie impressioni ! Nel frattempo, se qualcuno dovesse essere interessato a visionare le immagini e la descrizione di questo prodotto, può contattarmi in privato per avere il link del sito dove l'ho trovato e per sapere eventualmente come fare per procurarselo.
Pure a me ronza75@tiscali.it
In risposta al messaggio di ronza75 del 31/07/2016 alle 22:49:40
Pure a me ronza75@tiscali.it Grazie ronza75
fatto !
In risposta al messaggio di oilerua del 01/08/2016 alle 13:07:03
E a me no? aureliorosa@libero.it Grazie!
In risposta al messaggio di globetrotter del 01/08/2016 alle 19:19:40
Anche se inserisci direttamente il link su forum non credo che uno possa essere accusato di pubblicità solo perchè dà delle informazioni che possono essere utili a molti.
Hai senz'altro ragione, ma saprai meglio di me che c'è sempre qualcuno pronto a puntarti il dito contro, anche quando - come dici giustamente tu - si danno semplicemente delle informazioni che possono essere di interesse comune.
11 euro il tappeto, 12 euro spese spedizione
totale per tenere, si spera, il bagno asciutto 23 euro. da versare con bonifico.
In risposta al messaggio di Roca del 02/08/2016 alle 09:43:45
ordinato anche se i costi di spedizione superano quello del tappeto 11 euro il tappeto, 12 euro spese spedizione totale per tenere, si spera, il bagno asciutto 23 euro. da versare con bonifico. speriamo che non sia una sola Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ah, lo spero anch'io !
mal che vada ci avranno ciullato 23 euro. http://www.tdsitalia.it/index.p...
Buongiorno,
ma occorre inviargli uno stampo su foglio con la forma del bagno in modo che lo realizzino su misura o
hanno misure standard?

In risposta al messaggio di moretto976 del 04/08/2016 alle 10:00:50
Buongiorno,ma occorre inviargli uno stampo su foglio con la forma del bagno in modo che lo realizzino su misura ohanno misure standard? moretto976
no. riceverai una lastra di 1 mt. x 70 cm poi ti devi fare la dima, sovrapporla al tappeto e ritagliarlo.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 04/08/2016 alle 11:31:25
Grazie del link ma scusate io non ho capito a cosa serve e quale è il vantaggio rispetto ad altri tappeti Saluti Massimo
serve che quando esci dalla doccia goccialante non bagni il pavimento del bagno. la parte a contatto con i piedi e cotone simile ad un asciugamano. immarcescibile, impermeabile, dopo l'uso lo tiri fuori e in pochi minuti asciuga.
In risposta al messaggio di Roca del 04/08/2016 alle 11:53:52
serve che quando esci dalla doccia goccialante non bagni il pavimento del bagno. la parte a contatto con i piedi e cotone simile ad un asciugamano. immarcescibile, impermeabile, dopo l'uso lo tiri fuori e in pochi minuti asciuga. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Spero proprio che sia come è stato descritto, anche perchè rischio di essere.....linciato, per aver segnalato questo articolo.