http://cunegonda.info/13ridutto...
In pratica ti sembra che esca la stessa quantita' di acqua, invece ne esce molta meno perche' e' miscelata con aria. Te ne accorgi solo quando devi riempire la pentola della pasta, che sembra non riempirsi mai, ma se devi lavare qualcosa la differenza e' nulla. Volevo montarli anche sui rubinetti del camper (bagno e cucina) ma il maritozzo si oppone perche' teme che possano avere ripercussioni sulla pompa, magari richiedendo una maggior pressione. Domanda: nessuno di voi li ha mai installati? Che ne pensate dell'idea? ciao a tuttiid="purple">id="Verdana">quote:Originally posted by mayraenelson> Ti ringrazio, ma a questo punto ho un dubbio allucinante. Ho sempre pensato che "pressostato" e "vaso d'espansione" fossero la stessa cosa, o perlomento che avessero la stessa funzione e le stesse dimensioni... e siccome ho scritto che il pressostato non ci sta'... .. non capisco [:I] Sto sbagliando tutto? [:(] C'e' qualcuno che puo' illuminarmi? grazieid="Verdana">id="purple">
Probabilmente con un vaso ad espansione risolveresti il tuo problema con una spesa intorno ai 25 euro escluso il montaggio. >
quote:Originally posted by marilyn> Scusa Pama, ho visto il tuo post dopo avere scritto il mio. Adesso ho capito!!! Ho usato il termine "pressostato" impropriamente, dovevo scrivere "vaso d'espansione". In ogni caso NON CI STA [:(], dato il pochissimo spazio lasciato per la pompa tra il serbatoio e la parete del camper. Provero' i riduttori e vi faro' sapere.id="Verdana">id="purple">
quote:Originally posted by mayraenelson> Ti ringrazio, ma a questo punto ho un dubbio allucinante. Ho sempre pensato che "pressostato" e "vaso d'espansione" fossero la stessa cosa, o perlomento che avessero la stessa funzione e le stesse dimensioni... e siccome ho scritto che il pressostato non ci sta'... .. non capisco [:I] Sto sbagliando tutto? [:(] C'e' qualcuno che puo' illuminarmi? grazieid="Verdana">id="purple">
Probabilmente con un vaso ad espansione risolveresti il tuo problema con una spesa intorno ai 25 euro escluso il montaggio. >
>