In risposta al messaggio di Annax4 del 29/06/2020 alle 13:04:16Non so darti una risposta, ma se vuoi che qualcuno possa dartela, sarebbe da sapere se faresti fare tutto il lavoro a scatola chiusa da un riparatore di camper e tapezziere, o se faresti il lavoro personalmente perchè puo passare una differenza enorme. Piu che materiali, cio che incide mi sa che è la manodopera e se ce la metti tu, cambia completamente.
Ciao a tutti! Stiamo valutando acquisto del.nostro primo camper. Ci hanno proposto un laika ecovip 3l che ci e' piaciuto molto strutturalmente. L'interno purtroppo e' molto sporco. Ci sarebbero da rifare i sedili e le coperturedelle due dinette, rifare i materassi, i tendaggi (tutte le parti in tessuto insomma), in piu' dobbiamp rifare lavello e piatto doccia perche' sono crepati. Potreste aiutarmi a capire a che cifra potremmo arrivare con questi interventi? grazie mille Anna
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 29/06/2020 alle 20:07:34Noi abbiamo budget basso, siamo a 10000€ perche' di piu' non possiamo. Abbiamo fatto vacanze in camper con noleggio ma ora abbiamo vacanze molto lunghe per cui volevamo provare a prenderne uno e cercate di sfruttarlo un po.
il mio consiglio è quello diasciarlo perdere , se ti piace l'ecovip 3.1 ne trovi in ordine ma per l'acquisto di un camper usato questo è il peggior periodo molto favorevole per vendite di camper colabrodo , se specifichi il tuo budget disponibile forse potremmo darti manforte , vedi tu mario
In risposta al messaggio di ecostar del 30/06/2020 alle 11:53:18Siamo in 4 ma cerchiamo un 6 posti per poter portare i nonni.
ok , in quanti siete ? , prevedete anche soste invernali montane ? , di quale provincia siete ? mario
https://www.subito.it/caravan-e...
https://www.subito.it/caravan-e...
https://www.subito.it/caravan-e...
https://www.subito.it/caravan-e...
https://www.subito.it/caravan-e...