In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 17/02/2023 alle 20:38:56Sei nuovo..., si vede..., non offenderti, ma non puoi formulare una domanda del genere senza dare informazioni precise...
Buonasera a tutti, sono nuovo nel mondo camper. Sto per comprare il mio primo camper. Ho trovato un semintegrale 1.9 td del 2000 xon cellula compromessa da infiltrazioni. Siail tetto che alcune parti della parte laterale.Quanto può ammontare il rifacimento della cellula interna e la sigillatura di tutto il mezzo? Ci sono officine in zona Bari nord e vicino Bari da consigliare per eventuali lavori del genere? Fabrizio
In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 17/02/2023 alle 20:38:56Probabilmente ti costerà quanto il reale valore del camper (non quello che hai pagato)
Buonasera a tutti, sono nuovo nel mondo camper. Sto per comprare il mio primo camper. Ho trovato un semintegrale 1.9 td del 2000 xon cellula compromessa da infiltrazioni. Siail tetto che alcune parti della parte laterale.Quanto può ammontare il rifacimento della cellula interna e la sigillatura di tutto il mezzo? Ci sono officine in zona Bari nord e vicino Bari da consigliare per eventuali lavori del genere? Fabrizio
In risposta al messaggio di Sinisifabrizio del 17/02/2023 alle 20:38:56Ti sei stancato di vivere tranquillo?