In risposta al messaggio di camperdavide del 10/10/2020 alle 22:32:50Nessuna risposta
Ciao, mi sono lanciato nella copertura del piatto doccia perché interessato da piccole micro crepe non ancora passati. Ho utilizzato il kit di Membrapol impermeabilizzante. Volevo sapere se altri hanno utilizzato questoprodotto e come si sono trovati. Io ho avuto problemi di uniformità di stesura. Ho seguito attentamente tutte le istruzioni e il lavoro è venuto abbastanza bene, ma mi piacerebbe sapere anche l’esperienza di altri per vedere se ho ancora margine di miglioramento. Grazie, Davide Davide
In risposta al messaggio di Rascal del 27/10/2020 alle 21:19:55Ciao,
non male come lavoro, pero il vero problema sarà vedere nel tempo e con l'uso come reagirà
In risposta al messaggio di memotto del 27/10/2020 alle 21:22:36Ciao,
Mi sembra un bel lavoro! Hai fatto a spruzzo o a rullino? Non so se il membrapol sia indicato per il bagno comunque è bello. Complimenti.
In risposta al messaggio di Arjlux del 27/11/2020 alle 21:36:11Ciao,
Acquistato proprio ieri.. Oggi mi ha addirittura chiamato un loro consulente che mi ha detto di segnarmi il suo numero e di contattarlo quando farò il lavoro così da guidarmi passo passo alla realizzazione. Come inizio veramente molto professionali..
In risposta al messaggio di simons del 27/11/2020 alle 21:52:46Ciao,
Complimenti per il lavoro, io sto valutando in quanto ho alcune crepe ,e il foro di scarico un po' collassato, una situazione un po' difficile e al momento sto pensando di sostituire la rosetta con una più grande per vedere se copre ma non credo che copra tutto, pensavo anche a una vernice poliuretanica.
In risposta al messaggio di simons del 27/11/2020 alle 21:52:46Ciao,
Complimenti per il lavoro, io sto valutando in quanto ho alcune crepe ,e il foro di scarico un po' collassato, una situazione un po' difficile e al momento sto pensando di sostituire la rosetta con una più grande per vedere se copre ma non credo che copra tutto, pensavo anche a una vernice poliuretanica.