In risposta al messaggio di mastroenrico del 21/06/2017 alle 14:37:27Salve mastroenrico, volevo chiederti, prima di procedere alla verniciatura hai carteggiato un po la vecchia vernice o solo pulita e sgrassata. Una seconda domanda, volendo rifare il piatto doccia, credi sia adatto come prodotto ? . Non ho crepe ma solo 2 o 3 'ragneti' agli angoli e poi è ingiallito e vorrei rinnovarlo un po.
Mi sono deciso a ringiovanire il tetto del camper oramai sofferente per il tempo. Ho inserito sulla sezione Fai da te tutte le fasi del lavoro ma intanto come anteprima qualche foto: Prima......... Dopo..........Ho utilizzato dei prodotti Membrapol che ho conosciuto attraverso il web e che mi sembrano veramente ottimi, peraltro telefonando ho trovato persone molto gentili e competenti che mi hanno consigliato ( spero per il meglio ). Sul fai da te l'ho mandato ora quindi penso che sarà visibile nei prossimi giorni
In risposta al messaggio di mastroenrico del 03/07/2017 alle 18:17:41Ciao,
Ho solo sgrassato a fondo, la superficie della vetroresina aveva pèrso da sola la lucentezza. Si, a quel che posso vedere la ritengo ottima per la doccia. Se vai a vedere nella mia sezione fai da te io ho rifatto il piattodoccia col Protektakote ma ancora non conoscevo questo prodotto. Il lavoro mi è venuto bene ma la stesura è stata molto difficoltosa. Oggi lo rifarei con il Membrapol 260
In risposta al messaggio di Arca401 del 21/02/2018 alle 21:48:53il SIKAFLEX non e' un silicone, ma un poliuretanico...
Ciao, come mai hai deciso di utilizzare il membrapol pu 30 piuttosto che il sikaflex (o comunque i tipici siliconi che si usano per fare le siliconature del camper) ? Grazie
In risposta al messaggio di magis del 22/02/2018 alle 20:36:22Si certo, sikaflex, bonelli s3, membrapol pu 30 ecc ecc sono tutti poliuretanici erroneamente chiamati siliconi.
il SIKAFLEX non e' un silicone, ma un poliuretanico...