In risposta al messaggio di tommaso52 del 12/05/2017 alle 08:48:54
non so di dove sei, ma a Roma, ci sono due aziende artigiane specializzate nel rifacimento delle imbottiture. io ci sono andato per appuntamento e nell'arco di 2 ore mi hanno riconsegnato i cuscini con la densità che desideravo io..a un prezzo onesto!!
io sono di Roma, mi potrebbe essere utile, mi dai info su queste ditte? Grazie :-)
non so di dove sei, ma a Roma, ci sono due aziende artigiane specializzate nel rifacimento delle imbottiture. io ci sono andato per appuntamento e nell'arco di 2 ore mi hanno riconsegnato i cuscini con la densità che desideravo io..a un prezzo onesto!!
Ciao, anch'io sono interessato, ho interpellato una ditta a Roma, in via Tiburtina, ma realizzano i cuscini con gommapiuma di una sola densità mi piacerebbe consultare almeno un altro fornitore. Grazie, un saluto Enzo
In risposta al messaggio di B747 del 12/05/2017 alle 09:54:15
io sono di Roma, mi potrebbe essere utile, mi dai info su queste ditte? Grazie :-) Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
l'azienda in questione, di cui non riesco a ricordare il nome, è quella sita alla fine della Tiburtina, poco prima dell'ingresso al GRA.
In quanto consiste il "prezzo onesto"?
qui
le fanno e le spedisconoBè io credo che un qualsiasi tappezziere li possa fare.Ghe ne sarà dalle to parti qualchedun che giusta poltrone o careghe!😂😂😂ciao da Verona.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 13/05/2017 alle 00:32:26
l'azienda in questione, di cui non riesco a ricordare il nome, è quella sita alla fine della Tiburtina, poco prima dell'ingresso al GRA. non mi risulta che usino una gomma piuma di una sola densità..anzi, quando sono andato, ho avuto modo di scegliere e testare di persona.
Ciao e grazie della risposta, io ho interpellato la Resingomma, non so se parliamo della stessa ditta, comunque il mio preventivo era di circa 30 euro a cuscino, un saluto Enzo
www.ifuorimisura.it
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/09/2017 alle 22:11:58€ 300 per due sedute grandi (ecopelle+ un po' di imbottitura) + due pezzi aggiunti dim 60x 40 completi.
prezzo?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/09/2017 alle 05:25:22Se vuoi,mandandomi Delle misure e Delle foto posso chiedere al mio tappezziere, sicuramente ti costerà molto meno,vale la pensa il viaggio fino ad Asti.Un amico che ha lo stesso mio camper tutti i sedili (2 rimette ) € 600..
ottimo , a me hanno fatto un preventivo per tutto l'interno compresi i sedili cabina di 2500,00 a Padova , ora chiedo qui a Bolzano
In risposta al messaggio di errunc del 01/09/2017 alle 22:50:05Ciao non ho capito...
€ 300 per due sedute grandi (ecopelle+ un po' di imbottitura) + due pezzi aggiunti dim 60x 40 completi.