In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/05/2017 alle 09:32:21
Primo consiglio: gira la foto... Secondo consiglio: hai fatto un capolavoro.....ma già che c'eri potevi fare un pochino di più. Anche io ho appena rifatto il bagno ma oltre al piano ho rivestito anche tutte le pareti conlaminato da 0.9 color ciliegio ed il risultato è stato davvero gradevole. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
grazie sai che non sono molto esperto ho provato a caricare la foto ma rimane sempre storta :) ho fatto gli specchi nuovi e sono arrivato fino al piano del lavandino cosi la parete adesso e completamente fatta di specchio
In risposta al messaggio di Rascal del 05/05/2017 alle 13:01:18
Sono interessato all'impiego dei materiali, se non ho capito male hai fatto il piano del lavandino nuovo che legno hai usato e come l'hai trattato, grazie.
ho rifatto il piano in legno laminato color ciliegio, poi ho montato un lavandino in acciaio trovato in un brico con il miscelatore nuovo, ho verniciato le ante di rosso prima era un colore indefinito riverniciato di bianco il resto delle plastiche, adesso volevo studiare qualcosa per cambiare colore al pavimento
In risposta al messaggio di pakigt del 05/05/2017 alle 22:10:03
Girata Pasquale.
come hai fatto a girare la foto :)))
In risposta al messaggio di silente72 del 05/05/2017 alle 21:10:31
ho rifatto il piano in legno laminato color ciliegio, poi ho montato un lavandino in acciaio trovato in un brico con il miscelatore nuovo, ho verniciato le ante di rosso prima era un colore indefinito riverniciato di bianco il resto delle plastiche, adesso volevo studiare qualcosa per cambiare colore al pavimento
se vuoi fare un lavoro che duri nel tempo dovresti provare quello che ho fatto io!!: il pavimento del bagno con il peso delle persone ed essendo fatto di materiale plastico si è crepato in più punti. io ho fatto, con il trapano con la punta di diametro uguale alla cannuccia del poliuretano espanso, dei buchi, e gli ho spruzzato dentro il prodotto in modo da consolidare il pavimento e non farlo flettere, causa delle piccole crepe. Poi ho ordinato su amaz
STUOIA TELA MAT 3mtX1,27 VETRORESINA PER BARCHE NAUTICA 300gr/mq
eVETRORESINA LIQUIDA 750ml P90 LEGAPOL NAUTICA BARCHE + CATALIZZATORE
ho fatto una dima con la stessa stuoia e l'ho applicata su tutto l'area del bagno e doccia. l'ho fatta asciugare, ho carteggiato fino a renderla liscia e verniciato con gelcoat bianco. Non ci sono flessioni del pavimento e adesso ci potrebbe camminare sopra un elefante.