In risposta al messaggio di Nando85 del 02/12/2024 alle 19:25:25Per me hanno usato prodotti troppo aggressivi per lavarlo
Buonasera a tutto il gruppo sono neo possessore di un rimor superbrig 678 del 2003 e mi trovo la cellula piena di antiestetiche righe/colate che non so da cosa sono dovute sembrerebbe calcare secondo la vostra esperienza come si possono togliere? A qualcuno è capitato?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/12/2024 alle 19:38:27Si lo avevo pensato anche io perché cmq con il prodotto per le righe nere non cambia nulla quindi ho pensato sia qualcosa di più.... Speriamo non abbiano rovinato irrimediabilmente la vernice
Per me hanno usato prodotti troppo aggressivi per lavarlo Puoi provare a lucidarlo, con apposita attrezzatura o farlo lucidare da un carrozziere
In risposta al messaggio di Nando85 del 02/12/2024 alle 19:25:25Purtroppo è una problematica comune di tutti i camper lasciati fuori alle intemperie...certo dopo 20 anni...se c'è rimasta un pò di vernice la puoi lucidare come ti hanno già detto ma dalla foto la vedo dura.
Buonasera a tutto il gruppo sono neo possessore di un rimor superbrig 678 del 2003 e mi trovo la cellula piena di antiestetiche righe/colate che non so da cosa sono dovute sembrerebbe calcare secondo la vostra esperienza come si possono togliere? A qualcuno è capitato?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 02/12/2024 alle 23:02:16eppure questo Camper era rimessato al coperto
Purtroppo è una problematica comune di tutti i camper lasciati fuori alle intemperie...certo dopo 20 anni...se c'è rimasta un pò di vernice la puoi lucidare come ti hanno già detto ma dalla foto la vedo dura.