In risposta al messaggio di Fulgo del 25/09/2023 alle 19:02:04Modello e anno di costruzione. Grazie
Buongiorno amici sto valutando l’acquisto di un motorhome. Premetto che non ho ancora avuto la possibilità di visionarlo dal in quanto siamo abbastanza lontani. Il proprietario del Frankia mi ha fatto partecipe dei pregie difetti uno di questi è come vedete in foto c’è l’ho scollamento del rivestimento sovrastante il letto basculante … è un problema serio, ricorrente, si puo mettere a posto con poco lavoro oppure è una cosa abbastanza grave ? Fulvio
In risposta al messaggio di Fulgo del 25/09/2023 alle 19:02:04È abbastanza normale, il tempo, il caldo, il freddo, deteriorano la spugnetta sottostante
Buongiorno amici sto valutando l’acquisto di un motorhome. Premetto che non ho ancora avuto la possibilità di visionarlo dal in quanto siamo abbastanza lontani. Il proprietario del Frankia mi ha fatto partecipe dei pregie difetti uno di questi è come vedete in foto c’è l’ho scollamento del rivestimento sovrastante il letto basculante … è un problema serio, ricorrente, si puo mettere a posto con poco lavoro oppure è una cosa abbastanza grave ? Fulvio
In risposta al messaggio di Clint del 25/09/2023 alle 19:49:27Modello 700i 2002
Modello e anno di costruzione. Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/09/2023 alle 20:42:54Grazie del consiglio
È abbastanza normale, il tempo, il caldo, il freddo, deteriorano la spugnetta sottostante un bravo tappezziere di auto riesce a sistemare con prodotti migliori e più duraturi non mi sembra un difetto che ne inficia l'acquisto, anzi è un buon motivo per abbassare il prezzo