In risposta al messaggio di Miksly del 08/06/2020 alle 11:15:32Non sono sicuro ma dovrebbe essere il raffreddamento o qualcosa del genere del carburante... comunque come torno a casa controllo lo schema cartaceo dell'impianto che ho... e poi ti faccio sapere...
Non riesco a capire cosè questa cosa sotto il pianale! Questi 2 rulli fissi che sembrano delle spazzole! la mia è pura curiosità è! Grazie!
In risposta al messaggio di damasi del 08/06/2020 alle 12:23:19Anch'io ho pensato al raffreddamento del gasolio dal motore(quello che si chiama il ritorno.
Non sono sicuro ma dovrebbe essere il raffreddamento o qualcosa del genere del carburante... comunque come torno a casa controllo lo schema cartaceo dell'impianto che ho... e poi ti faccio sapere...
In risposta al messaggio di ecostar del 08/06/2020 alle 15:56:34Ciao Mario... a causa delle alte pressioni di esercizio del sistema common rail il gasolio si surriscalda, quindi alcune case automobilistiche hanno optato per questo sistema di raffreddamento prima di far rientrare il gasolio nel serbatoio.
Danilo , domanda da profano in materia , per quale ragione raffreddare il gasolio di ritorno ? mario
In risposta al messaggio di Miksly del 08/06/2020 alle 11:15:32Ciao.
Non riesco a capire cosè questa cosa sotto il pianale! Questi 2 rulli fissi che sembrano delle spazzole! la mia è pura curiosità è! Grazie!
In risposta al messaggio di maxfer del 08/06/2020 alle 17:00:21Hai controllato bene dietro il serbatoio carburante??. perché é un sistema che hanno adottato sul modello mk6 e mk7...
Ciao. Superbrig 677 del 2005. Sul mio non ci sono.
In risposta al messaggio di Miksly del 08/06/2020 alle 11:15:32Ciao.
In risposta al messaggio di Miksly del 08/06/2020 alle 11:15:32Ciao a tutti.