In risposta al messaggio di Jimbooh del 06/06/2018 alle 11:42:14Che vuol dire, che è giusto che il telaio sia fatto a banana? Magari flette anche un po ma non ti preoccupare serve per ammortizzare gli avvallamenti... il pavimento deve essere ben stabile e soprattutto dritto, chiedi ed esigi il ripristino di questa condizione...
Buongiorno a tutti .... Vi porgo una domanda sperando di avere delle buone risposte ho appena comprato il seguente camper E ho notato che all entrata del camper montando i gradini appena sopra il pavimento avvalla unpochino solo lì all inizio....ho già fatto notare al concessionario il tutto ma la risposta é stata che i RIMOR anno un telaio sotto scocca fatto così e é tutto nella normalitâ ?? Gli o dato fiducia per ora tanto ho sempre la garanzia però sono un po' dubbioso GRAZIE Ricci fabio
In risposta al messaggio di ecostar del 06/06/2018 alle 16:26:10speriamo non mi ci volga la mia amica avvocato... Anno già cominciato male grazie
temo che sia l'inizio del solito prenditempo e se lo lasci per farlo sistemare prenderanno altro tempo raccontandoti storielle fino a fine validità garanzia , vacci duro ma vacci da subito Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 06/06/2018 alle 16:26:10Grazie
temo che sia l'inizio del solito prenditempo e se lo lasci per farlo sistemare prenderanno altro tempo raccontandoti storielle fino a fine validità garanzia , vacci duro ma vacci da subito Mario
In risposta al messaggio di pegaso65 del 06/06/2018 alle 15:57:43Grazie
Che vuol dire, che è giusto che il telaio sia fatto a banana? Magari flette anche un po ma non ti preoccupare serve per ammortizzare gli avvallamenti... il pavimento deve essere ben stabile e soprattutto dritto, chiedi ed esigi il ripristino di questa condizione...