quote:Originally posted by peterpann> ok proverò grazie Alfredo
Al Service, chiedi di Andrea Rocchi (mi sembra si chiami così). >
quote:Originally posted by moreno74> Scusa ma non ho ben capito questo tuo intervento. Ci tengo però a precisare, più che altro per gli altri amici che leggono e che potrebbero equivocare, che: 1) io NON ti ho mai scritto in privato; 2) se ti riferisci al post sull'attesa dei camper, ho partecipato sì alla dicussione, ma la stessa NON mi riguardava per il semplice fatto che io il mio attuale camper (italianissimo) l'ho visto dal conce e 5 gg dopo ci viaggiavo già con soddisfazione; 3) SENZA POLEMICA [:)], ma d'avvero non capisco cosa c'entra questo tuo ultimo intervento con questa discussione. CANARINO [8D]
[quote]Originally posted by Canarino Feroce
Solo per par condicio, in giro su COL, proprio oggi, si dice ANCHE questo:https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D][ vedi canarino ,con tutti i disquidi che abbiamo avuto in un post che ti riguardava nessuno e mai arrivato a scrivermi in privato dicendo ATTENZIONE A CHI INSULTI NON MI CONOSCI BENE . beh ci sono camperisti e camperisti id="red"> id="size4"> .
>
quote:Originally posted by moreno74> forse perche' a pagamento .... ,ordinato materiale per ripristino mansarda (incrinata) in garanzia a marzo (segnalato problema in novembre) .arrivato in aprile .....dell'anno dopo e avevo il camper nuovo da un mese !!! ho mandato 2 e-mail 15 gg fa' per informazioni su problema termoformato in bagno e non ho ricevuto risposta .mi piace il sailer con garage ho chiesto informazioni per delle modifiche alla dinette ,chi li ha sentiti ? boh ,forse hanno altro da fare .
per chi aspetta ricambi di altre marche forse anche piu conosciute o addiruttura il camper stesso !!!! [:D]ricambio rimor ordinato ieri arrivato mezz ora fa.[:p][:p]altro che 10 e lode . mi sa che anche il prossimo camper sara rimor si si. >
quote:Originally posted by moreno74> ma rimor ha il post vendita ?? da quando ?? [:D][:D]
quote:Originally posted by Laro>sinceramente senza offesa sembra anche a me. mi farebbe piacere sentire il perche. io su un servizio di altre aziende non mi espongo visto che non conosco i loro post vendita ma su rimor che conosco l azienda molto bene da anni ( dai primi koala) posso dirne solo bene . anzi aggiungo che il capo officina giuliano e come una bibbia .
Noto nelle risposte del sig, Maculani, una certa diffidenza su quanto riferito da Moreno. Pare quasi, e questo non me lo sarei aspettato da un "tecnico" ed esperto del settore, dia un certo "fastidio" sentire che anche le case nostrane possano e riescano ad accompagnare il cliente oltre la fase di vendita. Se ho sbagliato nell' interpretare le Sue risposte....chiedo scusa.id="brown"> Laro >
>
quote:Originally posted by moreno74> ho telefonato piu' volte tempo fa' per un problema alla batteria ...nessuno rispondeva e me la sono comperata ,visto che i concessionari della mia zona mi hanno risposto picche....(2 batterie in 18 mesi )
telefona e il modo piu celere in quanto le mael se non inviate direttamente al service hanno dei tempi piu lunghi per essere mistate . >
quote:Originally posted by moreno74> Caro Moreno, speri di non avere mai problemi seri sulla struttura (la tanto propagandata gabbia), poi ne riparliamo. Cordialmente Maculani.
telefona e il modo piu celere in quanto le mael se non inviate direttamente al service hanno dei tempi piu lunghi per essere mistate . >
quote:Originally posted by maculani> Scusi maculani,ci sono problemi conclamati con il controtelaio della rimor? Ciao Nicola
quote:Originally posted by moreno74> Caro Moreno, speri di non avere mai problemi seri sulla struttura (la tanto propagandata gabbia), poi ne riparliamo. Cordialmente Maculani.
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> ma li non si capisce di chi si sta parlando [:D][:D][:D][:D]
Solo per par condicio, in giro su COL, proprio oggi, si dice ANCHE questo:https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by moreno74> Personalmente ho Rimor ormai da dieci anni, due camper. I tagliandi semestrali li ho sempre fatti al Service (sono di Firenze), quindi ho frequentato parecchie volte la loro assistenza, circa 2 volte l'anno e qualche volta anche 3 o 4 per lavori extra. Moreno74 ha ragione a dire che Giuliano (il resp. tecnoco del Service) è una bibbia, sempre competente. I miei mezzi le uniche problematiche che hanno avuto hanno sempre riguardato gli impianti, che, senza voler far polemica, non sono prodotti italiani... Quando mi è stato chiesto un consiglio per un primo acquisto camper (5-6 volte) ho sempre consigliato Rimor sia per i mezzi ma SOPRATTUTTO per l'assistenza. Certo, erano tutte persone che abitano a Firenze e quindi per loro portare il camper per i controlli a Poggibonsi non è un grande sacrificio. Vedo che la disponibilità che in tutti questi anni il Service Rimor mi ha dimostrato viene evidenziata anche da persone che non portano regolarmente da loro il mezzo per i tagliandi, a riprova che la mia impressione è condivisa. Se poi qualcuno, dall'alto di non so cosa, sa o dice di sapere, o dice di aver saputo o dice di aver sentito che qualcuno sa che non è così, quantomeno dovrebbe portare alla conoscenza di tutti elementi indiscutibili di quanto affermato... altrimenti è solo accademia Lorenzo
io ti posso dire che se parli con giuliano e come leggere la bibbia. diretto preciso non si dimentica nulla compresi i propietari sistema tutto anche quello che non gli viene detto . troppo forte >
quote:Originally posted by tommychan>
quote:Originally posted by moreno74> ma rimor ha il post vendita ?? da quando ?? [:D][:D]
quote:Originally posted by Laro>sinceramente senza offesa sembra anche a me. mi farebbe piacere sentire il perche. io su un servizio di altre aziende non mi espongo visto che non conosco i loro post vendita ma su rimor che conosco l azienda molto bene da anni ( dai primi koala) posso dirne solo bene . anzi aggiungo che il capo officina giuliano e come una bibbia .
Noto nelle risposte del sig, Maculani, una certa diffidenza su quanto riferito da Moreno. Pare quasi, e questo non me lo sarei aspettato da un "tecnico" ed esperto del settore, dia un certo "fastidio" sentire che anche le case nostrane possano e riescano ad accompagnare il cliente oltre la fase di vendita. Se ho sbagliato nell' interpretare le Sue risposte....chiedo scusa.id="brown"> Laro. si rimor e l unica casa o tra le poche che svolge il servizio di assistenza diretta e in fabrica. >
>
>
quote:Originally posted by tommychan>
quote:Originally posted by moreno74> ho telefonato piu' volte tempo fa' per un problema alla batteria ...nessuno rispondeva e me la sono comperata ,visto che i concessionari della mia zona mi hanno risposto picche....(2 batterie in 18 mesi )scusa ha chi hai tel??? te lo dico perke ti posso assicurare che a me dopo 4 mesi dall acquisto la batteria non mi reggeva piu , telefonai alla rimor mi rispose il sig. gargani il quale mi spedi la batteria nuova il giorno stesso senza farmi dire una parola o spendere una lira
>
quote:Originally posted by Roberto66>se il mezzo e in garanzia e sono stati effettuati i tagliandi copre la garanzia ma questa e una formula valida per tutte le case. cmq so di certo che mezzi con la garanzia scaduta ma con un difetto congenito sono stati passati in garanzia lo stesso. io sono di rieti e non credo di essere ******o che 2 volte l anno minimo vado a siena mi aspetto anche tutto il giorno per far controllare il camper. questa cosa la faccio da quando il conce mi mise il timbro chiedendomi 31 euro e disse ciao a posto cosi tanto il il camper e nuovo . 31 euro per un timbro, poteva fare almeno la finta o dirmi me lo devi lasciare per controllarlo bene cosi non vedevo nulla.
ciao Italo , mi domando in caso di infiltrazioni come avrebbe funzionato la garanzia ? Ciao Roberto >
quote:Originally posted by moreno74>quote:Originally posted by tommychan>quote:Originally posted by moreno74> ho telefonato piu' volte tempo fa' per un problema alla batteria ...nessuno rispondeva e me la sono comperata ,visto che i concessionari della mia zona mi hanno risposto picche....(2 batterie in 18 mesi )scusa ha chi hai tel??? te lo dico perke ti posso assicurare che a me dopo 4 mesi dall acquisto la batteria non mi reggeva piu , telefonai alla rimor mi rispose il sig. gargani il quale mi spedi la batteria nuova il giorno stesso senza farmi dire una parola o spendere una lira
>
>