quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/09/2010 18:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeid="size5"> Sergio, difesa a spada tratta!(dei nostri "vecchietti"[:D][:D][:D]) @verona52id="blue"> Mi unisco al coro di possessori (o ex) del mezzo in questione e ti confermo che è assolutamente molto valido! Io l'ho acquistato nel 2005 e, dopo quasi 60.000 km percorsi, devo dire che ne sono assolutamente entusiasta: ho apportato modifiche e migliorie varie più per esigenze soggettive che necessità reali. Quanto al prezzo lascio ai più esperti valutare se corretto o meno benchè, ovviamente, se è in ordine vale la pena spendere "qualcosina" in più[;)]. Benvenuto sul col (e spero tra i possessori di SB 678[:p]). Sereni km, Giancarlo[8D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/09/2010 21:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti ho già detto in più occasioni sono felicissimo della scelta fatta a febbraio, i tuoi consigli mi sono stati moooolto utili e quindi consigliare verona52 dal punto di vista pratico/oggettivo è il minimo!! ciao[:)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/09/2010 18:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione sul fatto che sono mezzi che non temono confronti...chiunque entra nel nostro camper fa sempre mille complimenti...!! il mio di ragazzo di anni ne ha 14 e mezzo, mi auguro che ci seguirà ancora per molto,al limite lo mando in mansarda! e noi che certo non cresciamo più..anzi[xx(]...ci sistemiamo nelle cuccette...e vai con la dieta dimagrante!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 22/09/2010 13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensare che ho preso il 678 da due mesi, modello 1995..a parte un problema d'infiltrazione che sto risolvendo, mi trovo bene, affidabile..l'ho usato poco in effetti ma fino adesso non posso lamentarmi...(ha 15 anni!)...un saluto Laura