In risposta al messaggio di mauro6569 del 26/01/2018 alle 22:08:12ciao, anche io ho avuto un 680 SB e ricordo che sotto il mobiletto del lavello c'era il foro x fuoriuscita tubo aria calda... forse nel tuo l'hanno eliminato
Sono alle prese con il rifacimento di un rimor superbrig 680 su ducato del 99. Aprendo l'armadietto sotto il lavello cucina dove sono alloggiate le centraline arsilicii e alimentatore ho notato un tubo aria calda provenientedalla stufa diametro 32mm lasciato lì libero. Questo è strano non vedo il motivo di questo tubo e non trovo alcun punto dove potrebbe essere stato collegato. Qualcuno ha idea di cosa sia? se qualcuno con il mio stesso mezzo potrebbe controllare se anche nel vostro è presente? Sarebbe molto utile se qualcuno avrebbe l'esploso della canalizzazione. Ringrazio fin da ora chi mi potrà aiutare.
In risposta al messaggio di ILcupsio del 27/01/2018 alle 16:08:45Ti ringrazio per la risposta. Sì il tubo da 32mm fuoriuscita aria calda c'è ancora ma è lasciato libero all'interno armadietto e non vedo nel mobile eventuali griglie dove andrebbe collegato. Non ricordi nel tuo dove era posizionata la bocchetta?
ciao, anche io ho avuto un 680 SB e ricordo che sotto il mobiletto del lavello c'era il foro x fuoriuscita tubo aria calda... forse nel tuo l'hanno eliminato non puoi postare qualche foto??
In risposta al messaggio di mauro6569 del 26/01/2018 alle 22:08:12Ho avuto un SB678 del 97 (su ford) e potrebbero avere alcune analogie...
Sono alle prese con il rifacimento di un rimor superbrig 680 su ducato del 99. Aprendo l'armadietto sotto il lavello cucina dove sono alloggiate le centraline arsilicii e alimentatore ho notato un tubo aria calda provenientedalla stufa diametro 32mm lasciato lì libero. Questo è strano non vedo il motivo di questo tubo e non trovo alcun punto dove potrebbe essere stato collegato. Qualcuno ha idea di cosa sia? se qualcuno con il mio stesso mezzo potrebbe controllare se anche nel vostro è presente? Sarebbe molto utile se qualcuno avrebbe l'esploso della canalizzazione. Ringrazio fin da ora chi mi potrà aiutare.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...