In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/02/2025 alle 14:14:01ma abbassarsi e guardare sotto, troppa fatica?
Ciao a tutti, ho comprato da poco un camper rimor superbrig 729 motorizzato Mercedes sprinter. Il camper ha doppi agganci per caricare l'acqua, ma non so se ci sono 2 serbatoi. Il primo da 150 litri si trova sotto la dinette.Il secondo c'è il tubo, c'è il pescaggio dell'acqua con lo switch alla pompa ma quando lo provo a riempire l' acqua ritorna indietro o esce nella parte finale del camper: forse è l'aria oppure è aperto il tappo dello scarico. Qualcuno sa se esiste il secondo serbatoio in questo modello? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/02/2025 alle 14:14:01Di serie nessun camper monta un secondo serbatoio, quindi l’installazione è fatta aftermarket
Ciao a tutti, ho comprato da poco un camper rimor superbrig 729 motorizzato Mercedes sprinter. Il camper ha doppi agganci per caricare l'acqua, ma non so se ci sono 2 serbatoi. Il primo da 150 litri si trova sotto la dinette.Il secondo c'è il tubo, c'è il pescaggio dell'acqua con lo switch alla pompa ma quando lo provo a riempire l' acqua ritorna indietro o esce nella parte finale del camper: forse è l'aria oppure è aperto il tappo dello scarico. Qualcuno sa se esiste il secondo serbatoio in questo modello? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/02/2025 alle 14:14:01io ho capito ben poco; cosa sono i doppi agganci ?
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45