quote:Originally posted by tommychan> Sul catalogo rimor 2008 non c'è traccia del SB 688,forse non è piu' in produzione ciao.
quote:Originally posted by Gdavide> e il 688 tc del 2006 ?
Da catalogo Rimor del 2008: controtelaio zincato su: SB 677tc su ford, SB 678 su ford, SB 689 su ford, SB 699 living su ford, SB 747 tc su mercedes,SB 749 mercedes, la serie katamarano (quasi tutti su trazione anteriore),tutta tranne il 69p, sailer nessuno, confermo che sul catalogo rimor 2009 non viene riportato il dato del controtelaio, il mio rimor katamarano1 su ford del 2005 traz. ant. monta il controtelaio zincato anche se è un modello entry-level. >
>
quote:Originally posted by Roby Miky> ............e quello con dinette doppia e letto matrimoniale in coda ??[8D][8D][8D]
alla mia e-mail la Rimorid="red">id="size3"> ha prontamente risposto inviandomi pure i disegni della variante con o senza telaio ! quello con dinette doppia a letto a castello in coda ha il controtelaio , quello con semidinette e matrimoniale in coda non l'ha. saluti dolfo[8] >
quote: esatto il 689TC lo monta , il 687TC no ! ... ma allora secondo Rimor quello senza controtelaio è + "scadente" ?? e secondo voi ?? ciao dolfo[8] >>id="size1"> Ma ... cosa sento ... io ho comprato il Rimor Superbrig 687 TC anno 2008 (quindi su Ford) a trazione posteriore con ruote gemellate, e mi hanno garantito che c'è il controtelaio (non so se zincato o meno, ma c'è). E' vero che sul sito della Rimor non viene più detto nulla, però qui sono molto precisi sulla scheda tecnica
http://www.overlandnoleggio.com...
In ogni caso, io mi trovo benissimo anche a pieno carico (4 bici + 4 borsoni + stoccaggio viveri): testato per 5.000 Km in Spagna. No problem. Ciao! [;)] Annaquote:Originally posted by Gdavide> trovato
quote:Originally posted by tommychan> Sul catalogo rimor 2008 non c'è traccia del SB 688,forse non è piu' in produzione ciao.
Da catalogo Rimor del 2008: controtelaio zincato su: SB 677tc su ford, SB 678 su ford, SB 689 su ford, SB 699 living su ford, SB 747 tc su mercedes,SB 749 mercedes, la serie katamarano (quasi tutti su trazione anteriore),tutta tranne il 69p, sailer nessuno, confermo che sul catalogo rimor 2009 non viene riportato il dato del controtelaio, il mio rimor katamarano1 su ford del 2005 traz. ant. monta il controtelaio zincato anche se è un modello entry-level. >
>
>
http://www.overlandnoleggio.com...
quote:Originally posted by Roby Miky> CIAO, HO ACQUISTATO ANCH'IO UN SB, IL 689 TC PRECISAMENTE[:)], E SPERO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA, AVENDO DUE MARMOCCHI!!! IL CONTROTELAIO SPERO VIVAMENTE CHE SIA PRESENTE, PERCHE' SIGNIFICHEREBBE UNA SICUREZZA A MIO AVVISO MAGGIORE DI RESISTENZA E LONGEVITA' DELLA CELLULA!!! SECONDO VOI IL GANCI TRAINO POTRA' COMPROMETTERE LA STRUTTURA DEL MEZZO?
SB acquistato ![:D][:D] >
quote:Originally posted by davu1976> Complimenti per l'acquisto! [:)] Il gancio traino dev'essere omologato e pertanto è installato da persone competenti e direttamente sullo chassì del veicolo, quindi non ci sono problemi. Una cortesia però ... non scrivere in maiuscolo, altrimenti sembra che stai urlando, capisco la gioia di avere un SB, ma ... qualcuno potrebbe non comprendere. [;)] ps. con i SB siamo QUI e QUI [^] Bye
... SECONDO VOI IL GANCI TRAINO POTRA' COMPROMETTERE LA STRUTTURA DEL MEZZO? >
quote:Originally posted by maurito54> Benissimo, grazie per i compliemti,correggo il maiuscolo!!![;)] Ho telefonato alla rimor, e mi hanno detto che il 689 2009 non ha un controtelaio[:(], ma monta su barre a omega fissate sullo chassi, che ne riducono il peso complessivo e ne aumentano l'altezza interna. Mi hanno assicurato che ciò non andrà ad inficiare la tenuta e la resistenza complessiva, speriamo[:I]!! Inoltre mi hanno confermato che i serbatoi della raccolta delle acque grige sono coibentate e riscaldate! ciao a tutti!!!
quote:Originally posted by davu1976> Complimenti per l'acquisto! [:)] Il gancio traino dev'essere omologato e pertanto è installato da persone competenti e direttamente sullo chassì del veicolo, quindi non ci sono problemi. Una cortesia però ... non scrivere in maiuscolo, altrimenti sembra che stai urlando, capisco la gioia di avere un SB, ma ... qualcuno potrebbe non comprendere. [;)] ps. con i SB siamo QUI e QUI [^] Bye
... SECONDO VOI IL GANCI TRAINO POTRA' COMPROMETTERE LA STRUTTURA DEL MEZZO? >
>
quote:Originally posted by Paolo62> Cavolo, stupendo!!! io partecipo al campionato italiano velocità di moto, e al camper attaccherò il carrello con moto, e tutto il necessaire nel garage, oltre ovviamente alla famiglia![:D] Secondo te avrò problemi di perso, ed i consumi saranno micidiali? Per ultimo ti volevo chiedere se risulta difficile la guida e la manovra viste la lunghezza importante che raggiungerò. Grazi mille in anticipo[;)]
Io ho un SB 689 con il gancio traino: va che è una meraviglia !!!!!!! >
quote:Originally posted by Gdavide> Esatto, non è più prodotto da settembre 2008. MACU.
>
>
quote:Originally posted by Paolo62> complimenti per il tuo superbrig ! a presto dolfo[8]
Io ho un SB 689 con il gancio traino va che è una meraviglia !!!!!!! >