In risposta al messaggio di Autorolle7 del 05/06/2018 alle 09:10:07e mettere un sistema per bloccare lo sportello in alto, non sarebbe piu semplice
Salve Ho lo sportello del wc montato con le cerniere dello sportello in alto ; vorrei rimuoverlo e rimontarlo con le cerniere in basso in modo che una volta aperto rimane aperto e si può estrarre la cassetta con due mani.Per rimuoverlo a parte le levare le viti credo che sia sigillato; come devo rimuovere il sigillante? Filo di ferro oppure cutter? Se qualcuno che l'ha già fatto e mi da un pò di info lo ringrazio Saluti Alessandro Alex
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 05/06/2018 alle 09:10:07Spesso fanno degli attrezzi (veri gadget, spesso fatti pagare un botto) che si possono anche autocostruire con un minimo di fantasia e qualche materiale di recupero...
Salve Ho lo sportello del wc montato con le cerniere dello sportello in alto ; vorrei rimuoverlo e rimontarlo con le cerniere in basso in modo che una volta aperto rimane aperto e si può estrarre la cassetta con due mani.Per rimuoverlo a parte le levare le viti credo che sia sigillato; come devo rimuovere il sigillante? Filo di ferro oppure cutter? Se qualcuno che l'ha già fatto e mi da un pò di info lo ringrazio Saluti Alessandro Alex
https://www.ebay.it/itm/autoade...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 06/06/2018 alle 11:20:21Ero in campeggio e con materiale di fortuna ho costruito una U che funziona egregiamente.
Grazie Il tappo di sugoro potrebbe essere una soluzione; ma se non è comolicato rimuoverlo preferisco fare un lavoro definitive... Qualcuno che l'ha aftto può darmi info? Grazie
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 09/08/2018 alle 15:27:23anche il mio è montato ad capocchiam come il tuo (forse per non rovinare la bandella che c'è sotto...
Ciao Diciamo che I tuoi sono mantati giusti il mio no. Si avrei dovuto rimuovere lo sportello e girarlo e risigillare in quanto il mio è sigillato con Sikaflex o simili. Questa era l'idea iniziale ma visto che ho risolto con poco evit di fare questo lavoro ne ho altri da fare !!