quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 07/02/2010 21:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no , non intendevo dire cio' . i problemi fino ad oggi sono stati tutti sistemati pero' desidererei un po' di serenita' futura...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/02/2010 21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco,io 4 anni fa' ho acquistato un camper che faceva acqua da tutte le parti e dopo nove mesi l'ho svenduto. sono entrato in un conc. senza cercare una marca in particolare,ma solo un camper....e' 4 anni che non ho problemi e mi godo il camper senza patemi d'animo. ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 07/02/2010 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi presidente subito[:D][:D][:D] Quoto al 100% quello che hai detto. perchè ringraziare? anzi penso che la trigano dovrebbe scusarsi per l'inconveniente e il tempo perso e magari regalare un buono di.... facciamo mille euro, di accessori.[:D][:D][:D][:D] Però, in questo mondo di ****a, (VOLUTO DA NOI) effettivamente bisogna ringraziare anche per quello che ci viene dato nonostante di nostro diritto. Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 07/02/2010 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max369 ha perfettamente ragione. Io la Trigano la debbo ringraziare dell'aiuto che mi ha dato anche dopo 11 anni post-vendita, penso sia serietà nel trattare il cliente, o no? Riccardo