quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 17/02/2010 19:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Davide,questa si che è una bella idea[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 18/02/2010 11:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato al briko. trattasi di PVC espanso da 3mm.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/02/2010 11:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vernicerei...ci sono delle vernici plastificate eccezionali. Ho rifatto l'interno ed è anche lavabile... Che vuoi di +? Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/02/2010 19:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello veramente,mi piace,quale è il nome del prodotto e come lo incolli?
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/02/2010 19:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Il nome del prodotto?? Ulp! Non gliel'ho chiesto! però posso sempre ritornarci![;)] Siccome è un parato con un lato resistente all'acqua, si fissa con colla per parati...la famosa Sikozell o qualcosa del genere. Comunque si vende in rotoli e siccome mi sono distratto col laminato, neanche gli ho chiesto quanto costa...anche se penso una decina di euro a rotolo...e per il mio bagno ne basta uno! Comunque lo fanno anche con altri disegni tipo questo o anche con disegno tipo doghe di legno chiaro ...
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/02/2010 23:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se come tu dici è un parato con un lato resistente all'acqua,guarda che non esiste nessun tipo di questo genere che puo essere montato in una doccia. Questo non lo dico io ma tutti i rivenditori di carte da parati che ho interpellato nei miei giri. Esistono carte plastificate,lavabili,abbastanza resistenti all'acqua ma sconsigliate per un ambiente come puo essere una doccia con vapori.Poi,quando devi lavare le pareti,perchè grasse,che prodotti usi? Esteticamente sono molto belli ma non credo adatti per un bagno,seguito a credere che il miglior prodotto possa essere ancora il linoleum.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 21/02/2010 18:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jerry,ti pregherei comunque di farmi sapere,avessi visto mai che fosse l'uovo di Colombo[:)]. Magari è un qualcosa di particolare,che so',uscito da poco...ma la vedo dura.Ciao e grazie,Franco
www.decoration.it
Ci sono anche i prezzi al MQ. Ciao[;)]