quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/11/2013 20:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso ho riutilizzato il "cordino di gomma" recuperato dallo smontaggio ma è uguale a quello che montano per fermare le retine nelle zanzariere per le finestre domestiche. Proverei a cercarle in un ferramenta ben fornito ( dove si forniscono gli artigiani ) della tua città o, in subordine, andare presso una bottega dove fanno/riparano zanzariere e chiedere a loro[:)]
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/11/2013 20:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ho capito bene è il tondino che non trovi, ma non capisco il perchè, o è il rullo dove viene avvolta la zanzariera? se è il rullo, è di alluminio, se è solo il tondino, puoi benissimo usare del cavo elettrica del diametro giusto. CIAO CARMINE
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 13/11/2013 10:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei oscuranti erano da un colore marrone e poi con il tempo molto rovinati, da un amico che fa tende da sole, ho preso il catalogo, visto quello che mi piaceva l'ho fatto ordinare, perchè è un articolo che loro non usano, ho preso le misure e ne ho ordinato quello che mi serviva, poi io e mia moglie, le abbiamo tagliate e fatta la piega con la macchina per cucire e rimontate,io le ho preso bianco, che però non passa luce. ciao CARMINE
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/11/2013 09:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di towitoko inserito in data 13/11/2013 18:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che vada bene qualsiasi cordino di diametro adeguato, io ho usato quello delle vecchie zanzariere.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/11/2013 20:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me era successo che il cavetto si rompesse tutto, e quindi sono stato obbligato a cambiarlo. Comunque sì, va bene qualsiasi cavo dello stesso diametro, ma è meglio che sia anche rigido e liscio, perché così è più facile da inserire.