quote:Originally posted by Babali> Non credo che faccia riparazioni a domicilio....[:o)]
quote:[i] Ciao gnagnela, questo ragazzo ha un'officina a Sasso o viene dove c'è il camper? Grazie 1000 e buoni km Paolo[:)]id="size3"> >>
>
quote:Originally posted by MauriBetta> Confermo, solo un pochino caro.quote:Originally posted by Babali> Ho un amico che si è trovato molto bene quì.. Provatelo.
Caio a tutti! Qualcuno mi sa indicare una brava e onesta officina che aggiusta e fa manutenzione alla cellula del camper? Ho provato con cerca ma non ho trovato niente Grazie 1000 e buoni km. Paolo >
>
quote:Originally posted by disastro> Ciao CAMI, quando ti ha fatto il lavoro, dimmi come è andata. A presto Paolo[:)]
Ciao Paolo. Mi è appena arrivato il frigo e verso la fine di questa settimana dovrebbe arrivare il signore di cui ti ho parlato a mettere apposto il tutto. Intanto mi sono acquistata il tessuto per rifare la tappezzeria, la faccio da sola, e acquistato le gomme in internet. Spero di poter essere in giro in circa due settimane e andare anche dalla riparcaravan per il preventivo delle finestre da cambiare.. A presto. Cami >
quote:Originally posted by disastro> Secondo me, se non le fai invecchiare troppo, non dovresti avere problemi [;)] Paolo
Ciao Paolo, ti saprò dire senz'altro. Ho acquistato le gomme Hankook e mi hanno detto che sono proprio quelle che scoppiano di più!!![V][V][V]..Speriamo che non tocchi proprio a me...[:(] Bacioni >