In risposta al messaggio di eredi del 14/10/2021 alle 11:44:22Ciao, se ti puo' interessare a Firenzuola c'e' Monimax, persona valida e competente.
Buon giorno a tutti. E' un pò che non scrivo ma stavolta ne ho proprio necessità. Al ritorno dalle consuete vacanze di fine estate con il mio camper, un Laika Ecovip 9.1G, ho notato una piccola perdita che credo provengadalle acque scure ma non dalla sua chiusura ( è un nautico) che ho constatato funzionare bene. Siccome nel tempo ho anche accumulato tutta una serie di lavoretti che andrebbero fatti, volevo finalmente cogliere l'occasione per risolverli tutti. Abito sull'Appennino in provincia di Bologna da cui disto 65 km e 35 da Pistoia. Tempo addietro, mi avevano parlato di un valido riparatore nella zona di Sasso Marconi, credo si chiami Caravan Petrol, che ho tentato di chiamare più volte al telefono ma risulta non raggiungibile. Domando quindi qui se c'è qualcuno che potesse darmi alcuni contatti non troppo distanti dalle mie zone tra Pistoia e Bologna. grazie 1000
In risposta al messaggio di Max967 del 14/10/2021 alle 15:46:58Max967 intanto tante grazie per la risposta, ma Firenzuola è veramente tanto fuori mano per me. Meglio evitare l'attraversamento trasversale dell'Appennino e poi ci vorrebbero quasi 2 ore. Considera che seguendo le vie più scorrevoli in un ora arrivo a Bologna e 35 minuti a Pistoia ( in macchina )
Ciao, se ti puo' interessare a Firenzuola c'e' Monimax, persona valida e competente. Massimiliano
In risposta al messaggio di eredi del 14/10/2021 alle 11:44:22Caravan Petrol 347 9120121
Buon giorno a tutti. E' un pò che non scrivo ma stavolta ne ho proprio necessità. Al ritorno dalle consuete vacanze di fine estate con il mio camper, un Laika Ecovip 9.1G, ho notato una piccola perdita che credo provengadalle acque scure ma non dalla sua chiusura ( è un nautico) che ho constatato funzionare bene. Siccome nel tempo ho anche accumulato tutta una serie di lavoretti che andrebbero fatti, volevo finalmente cogliere l'occasione per risolverli tutti. Abito sull'Appennino in provincia di Bologna da cui disto 65 km e 35 da Pistoia. Tempo addietro, mi avevano parlato di un valido riparatore nella zona di Sasso Marconi, credo si chiami Caravan Petrol, che ho tentato di chiamare più volte al telefono ma risulta non raggiungibile. Domando quindi qui se c'è qualcuno che potesse darmi alcuni contatti non troppo distanti dalle mie zone tra Pistoia e Bologna. grazie 1000
In risposta al messaggio di Tatona del 19/10/2021 alle 07:02:28Grazie, potrebbe interessare anche a me, con la scomparsa di MAGLI sono a piedi come assistenza, e da Pianoro, andare a Borgonuovo è abbastanza comodo.
Caravan Petrol 347 9120121 Ludovico. Bella persona, onesto, preciso. Mandagli un messaggio (ti rispondera') perché, tornando dal lavoro, vedo la sua officina chiusa : dovrebbe essere in vacanza. Se non ti risponde, fammisapere : mi fermo a leggere il cartello che c'e' sul suo cancello e ti segnalo quando riaprira'. Per la precisione e' a Borgonuovo di Sasso Marconi, di fianco alla rotonda che immette sulla Nuova Porrettana. Elisabetta
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di eredi del 14/10/2021 alle 11:44:22C’è anche camper e co. Nella zona industriale di ozzano dell’Emilia e ne parlano bene. Io per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno.
In risposta al messaggio di ciaospenk del 19/10/2021 alle 21:24:42In effetti ci avevo pensato
C’è anche camper e co. Nella zona industriale di ozzano dell’Emilia e ne parlano bene. Io per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno.
www.iz4dji.it