In risposta al messaggio di Motociclista77 del 30/03/2023 alle 13:19:33non è che ti sei spiegato molto bene (anzi per niente ) ma forse intendevi questa cosa qua
Salve a tutti, ho due oblò Mini Heiki, con meccanismo semplice (senza pignone) con sistema di chiusura rotto. Esiste la possibilità di riprarali o è necessario comprarlo nuovo e farlo rimontare (oppure cannibalizzarlo per prendere i pezzi necessari alla riparazione)? Grazie
In risposta al messaggio di Anton63 del 30/03/2023 alle 18:00:12Ha parlato di chiusura non a cremagliera e non di oscurante/zanzariera
non è che ti sei spiegato molto bene (anzi per niente ) ma forse intendevi questa cosa qua Antonellpo
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 30/03/2023 alle 13:19:33Devi guardare sul sito dometic, se so o disponibili i ricambi
Salve a tutti, ho due oblò Mini Heiki, con meccanismo semplice (senza pignone) con sistema di chiusura rotto. Esiste la possibilità di riprarali o è necessario comprarlo nuovo e farlo rimontare (oppure cannibalizzarlo per prendere i pezzi necessari alla riparazione)? Grazie
https://www.ebay.it/itm/2846818...
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 30/03/2023 alle 21:50:20mah, se è solo quello il problema, io proverei a forare e mettere due perni ,che possono essere due bulloncini inox, piuttosto che due tondini di plastica, ecc
Un oblò che ha il sistema di chiusura rotto è un oblò che non si chiude. Che c'entrano oscuranti e zanzariere? Credo che il problema risieda nel fatto che i due pioli evidenziati siano i responsabili della chiusura, i miei son consumati.