In risposta al messaggio di digiuno del 27/03/2025 alle 23:10:23Graffette apposite da carrozziere, grattare, stuccare e verniciare
Controllando il box doccia ho trovato una crepa sul pannello, qualche consiglio sul modo migliore per ripararla e con quale materiale. Grazie
In risposta al messaggio di digiuno del 27/03/2025 alle 23:10:23per fare un bel lavoro duraturo, lo smonti e ripari e rinforzi il tutto da dietro
Controllando il box doccia ho trovato una crepa sul pannello, qualche consiglio sul modo migliore per ripararla e con quale materiale. Grazie
In risposta al messaggio di digiuno del 27/03/2025 alle 23:10:23Nell’attesa di sistemarlo conviene fare un piccolo foro per fermare la crepa ?
In risposta al messaggio di digiuno del 29/03/2025 alle 21:25:41potresti anche, però vedendo la crepa che si dirama, non so se un buco basti, oltretutto poi dovresti sistemare l’esterno a vista, riparando da dietro l’anteriore non lo toccheresti, se fatto bene non vedi nemmeno la crepetta
Nell’attesa di sistemarlo conviene fare un piccolo foro per fermare la crepa ?
In risposta al messaggio di digiuno del 29/03/2025 alle 21:25:41Certo..ma devi farlo ambo le estremità...e basta anche da solo 1 mm max 1,5mm
Nell’attesa di sistemarlo conviene fare un piccolo foro per fermare la crepa ?