In risposta al messaggio di K Sam 68 del 17/07/2024 alle 20:58:22Camino tappato, fiamma mancante, piezo non funzionante, mancanza di gas
Buonasera, ho un problema con il boiler truma, usato fino a 2 mesi fa e adesso provo ad accenderlo, ma nessun segno di vita.. sapete aiutarmi grazie
In risposta al messaggio di K Sam 68 del 17/07/2024 alle 20:58:22Che tipo di Combi? quella orrizzontale o quella vecchia verticale? Che tipo di comando? a rotella o CP Plus digitale?
Buonasera, ho un problema con il boiler truma, usato fino a 2 mesi fa e adesso provo ad accenderlo, ma nessun segno di vita.. sapete aiutarmi grazie
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2024 alle 13:29:46Mi sembra un indovinello più che una richiesta d'aiuto, ma tu sei un mago
Se come nessun segno di vita intendi che non effettua nessun tentativo di avvio ne segnala nessun blocco probabilmente al boiler non arriva tensione quindi dovresti controllare quella linea e suo fusibile se inveceil boler effettua qualche tentativo di accensione ma non parte accendendosi il led di blocco allora il guaio è da ricercare sul sistema di accensione , non credo serva specificare di controlalre che sia stata tolta la chiusura di plastica sul terinale esterno ma lo specifico ugualmente mi sto riferendo a un boiler Truma a sè stante quindi no truma combi
In risposta al messaggio di massibabi del 20/07/2024 alle 15:04:17
Mi sembra un indovinello più che una richiesta d'aiuto, ma tu sei un mago
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2024 alle 15:05:55
Tommaso non avendolo specificato potrebbe trattarsi anche di un boiler della combi , come al solito chiedono - ottengono poi spariscono ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2024 alle 16:25:31Ieri mi hanno detto che è immatricolato, penso nei primi giorni della prossima settimana di andarlo a prendere , sto fremendo come da bambino il giorno prima della Vigilia di Natale!
Tommaso ti è arrivato il nuovo giocattolone ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/07/2024 alle 18:08:52
Ieri mi hanno detto che è immatricolato, penso nei primi giorni della prossima settimana di andarlo a prendere , sto fremendo come da bambino il giorno prima della Vigilia di Natale! Intanto mi stanno montando il pannellosolare e un oblo Fantastic Vent 7350, Andrea di VR Italia mi ha mandato qualche foto dei lavori e stanno venendo perfetti, lavoro complesso fare il foro 40X40 nella lamiera, ma ho gia visto che sono dei veri professionisti e molto in gamba, lavoro esemplare, molto contento di esseer andato fino a Torino, ne è valsa sicuramente la pena. Scusate l OT, ma mi sono lasciato prendere dall entusiasmo
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2024 alle 15:31:19Ormai sono tre anni
Ciao Massimo , diciamola tutta fino in fondo altrimenti qualcuno potrebbe crederci , Il mago sturacessi che si è evoluto a giratubaio con giraubi al posto della bacchetta magica da quando fai parte del clan stipendiat inps
In risposta al messaggio di audi a6 del 23/07/2024 alle 13:15:11si sarà congelato nella doccia?
Ha ripreso a funzionare ...? Chissa'
www.iz4dji.it