In risposta al messaggio di 27552 del 28/12/2018 alle 22:31:32avevo gia letto di un lavoro eseguito così e nn è assolutamente male per l'uso che deve fare.e poi e piu sicuro di altre stufette elettriche.logico non riscalda i piedi ma non e' una vostra esigenza.stavo valutando di metterne uno in bagno dove appendo i 7 accappatoi che non so mai come asciugarli in inverno.uno da appendere alla paretina.che peso hanno e che misure?
l'isolamento del mio Camietto per fortuna è buono, in piu nel pavimento io ho la moquette (estraibile) il problema per me è quello di riscaldare alla sera nelle mezze stagioni, ho la truma, ma quella la uso se voglio scaldaresul serio, pero il gas non dura tanto. Quindi mi sono inventato un'altro sistema, un pannello riscaldante nel soffitto, funziona in 220 volt e consuma 400 watt, quindi non per la libera, risultato abbastanza buono, scalta ma l'aria tende a rimanere freddina, poi l'idea, quando lo si usa lo si fa scorrere sotto un turbovent che ho in centro del soffitto e non uso quasi mai, faccio funzionare al minimo la ventola, il pannello ora oltre a riscaldare come prima, adesso riscalda anche l'aria, Idea farlocca e stupida a sentire qualcuno, però funziona.