In risposta al messaggio di lorvi del 06/06/2017 alle 07:15:49
Grazie Delfinet, in attesa di un 9097dieffista, ti chiedo se hai bocchette sotto la panchetta entrando a destra e doppia ai piedi del matrimoniale sotto ai gradini? La mappa dell'impiantistica del mio la sto cercando in rete ma senza successo...
Ho una bocchetta tra i gradini, ingresso camper, una tra i gradini per il letto in coda, una bagno, una garage, una vano serbatoi acque, una lato cucina ed a seguire stesso lato due sotto dinette.
In risposta al messaggio di lorvi del 06/06/2017 alle 21:11:29
E mi sa che sia così... mi sono infilato con la mia stazza da quintale sotto al telaio Alko e ho trovato 3+3 fori siliconati che probabilmente portavano un webasto ausiliario o similare in linea con i tubi menzionati...che amarezza... portarsi via un webasto usato da un mezzo del genere... Se è stato il precedente proprietario so che ha comprato un Chartago e non dovrebbe averne avuto bisogno... se è stato il concessionario a voi i giudizi a me l'ingroppata! Grazie a tutti per il supporto, vorrà dire che gliene rimetto uno nuovo! Tiè!
Mah, guarda il fatto che abbiano smontato l'eventuale riscaldatore a gasolio, ci può stare. Era comunque una installazione after market. Non ci sta la maniera in cui lo hanno fatto, non ci sta la situazione in cui ti hanno lasciato l'impianto di riscaldamento.