In risposta al messaggio di Clint del 24/01/2021 alle 16:31:25Veneto di Chioggia provincia di Venezia
Di che zona sei?
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2021 alle 17:18:28Chiedilo ai tecnici truma nn a me perché nn si possa riparare so che si può sostituire con un'altra anche a gasolio ma io di truma nn ne voglio più sapere visto i problemi che li ha creato e ferie rovinate perché all'ultimo minuto nn parte il riscaldamento...di truma e dell'assistenza truma posso solo che parlare male e sconsigliarla a chiunque
Scusa ma una combi nuova non costa un miliardo le trovi da 1800 euro fino a 3700 euro, poi non capisco perché non si possa riparare...
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/01/2021 alle 16:27:24
Purtroppo scalda l'acqua e nn l'aria e nn c'è verso...ed e stata vista da tecnici truma nn da un ****imperio qualunque che dovrebbe essere qualificata e sapere ciò che fa e dice...invece nn c'è verso ma va benissimo webasto anche se costa un botto pur di liberarmi della truma per sempre oppure sto Planar che ha di diverso da webasto?
In risposta al messaggio di ecostar del 24/01/2021 alle 17:26:44Vivo in camion mai avuto problemi con webasto in 20 anni...con truma ogni inverno fermo a casa perché nn funziona basta mai più truma
se installi un riscaldatore a gasolio sono convinto che alle prime anomalie ne parlerai male anche di quelllo , se specifichi il seriale della tua combi potrei consigliarti qualcosina oppure consigliarti un valido bravo CAT Truma mario
In risposta al messaggio di alexf del 24/01/2021 alle 17:26:30Capito beh ora darò un'occhiata e mi faccio una idea di sto Planar cmq grazie mille
Ciao Alex, il Planar non ha nulla di diverso dai più conosciuti ma è costruito in Russia e si fa molta meno pubblicità, è comunque omologato CE. Io lo vorrei montare e, da informazioni prese, non va affatto male. Anch'ionon amo i cinesi perchè non sono a norma CE e nessuno dei costruttori europei di auto o mezzi da lavoro li monta. Molte prodotti europei sono costruiti in Cina ma sotto disposizioni e controllo del committente, un prodotto di libero mercato cinese non lo comprerei mai sebbene abbia un costo altamente invitante. In un riscaldatore poi, montato in un camper di un certo valore economico e dove ci vive la mia famiglia, cerco di evitare eventuali spiacevoli problemi.
In risposta al messaggio di alexf del 24/01/2021 alle 17:26:30Io quando acquisto elettrodomestici o accessori vari, prima controllo se esistono i ricambi e dove sono i riparatori autorizzati.
Ciao Alex, il Planar non ha nulla di diverso dai più conosciuti ma è costruito in Russia e si fa molta meno pubblicità, è comunque omologato CE. Io lo vorrei montare e, da informazioni prese, non va affatto male. Anch'ionon amo i cinesi perchè non sono a norma CE e nessuno dei costruttori europei di auto o mezzi da lavoro li monta. Molte prodotti europei sono costruiti in Cina ma sotto disposizioni e controllo del committente, un prodotto di libero mercato cinese non lo comprerei mai sebbene abbia un costo altamente invitante. In un riscaldatore poi, montato in un camper di un certo valore economico e dove ci vive la mia famiglia, cerco di evitare eventuali spiacevoli problemi.
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/01/2021 alle 17:28:43
Vivo in camion mai avuto problemi con webasto in 20 anni...con truma ogni inverno fermo a casa perché nn funziona basta mai più truma
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/01/2021 alle 17:39:20
Io quando acquisto elettrodomestici o accessori vari, prima controllo se esistono i ricambi e dove sono i riparatori autorizzati. Da una piccola ricerca in internet, in Italia non ne ho trovati, in caso di guasti, la faccenda si complica
In risposta al messaggio di alexf del 24/01/2021 alle 17:48:38Non tutti sono on grado di farlo
I prodotti della Planar vengono importati da un'azienda di Rovereto e si possono trovare tutti i ricambi ed accessori che possono servire oltre che eseguire il montaggio in un camper. Non è poi che nemmeno con i migliorila cosa sia più semplice. Ho avuto un Web e, quando si è guastato, il solo costo a preventivo giustificava l'acquisto di un pezzo nuovo, trovato quanto mi serviva ad un prezzo ragionevole in Germania e me lo sono riparato.
In risposta al messaggio di ecostar del 24/01/2021 alle 17:47:29Altri camion ma quello e sempre in azienda e nn ha problemi di webasto e di certo noi autisti nn ci facciamo mai la manutenzione o pulizia fidati i riscaldatori a gasolio sono l'oro rispetto alla truma... ripeto sono felice per chi la usa e si trova bene e funziona...io posso solo parlare male dei prodotti ed assistenza...mi sarebbe piaciuto fare qualche vacanza in montagna...ma niente e tutto grazie a truma
20 anni sempre con quel camion o tir e sempre con quel weba ? , con la combi gas mai avuto problemi a tal punto da sputta**are tutta una azienda e loro CAT , temo che questo 3D abbia vita breve mario
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2021 alle 17:53:17Sono stato tempo fa a Portogruaro si si si si due settimane la e poi lo accendono loro nn io che sono ***** ma loro e nn e partita...mah funzionava e questo e quello alla fine lo portato via che nn andava e poi sono stato da un'altro vicino Padova a Rubano anche lui na settimana alla fine mi ha detto Boo nn so prova così prova colà ripeto io di truma parlerò sempre male e se un giorno farò la macchina nuova al costo di spendere un botto ma truma sta fuori dal mio camper...preciso centri truma nn a cavolo ma truma
Sinceramente trovo strano quanto dici, la maggior parte dei camper montano la Truma, stranamente a te non riescono a ripararla....hai provato a cambiare ditta?
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/01/2021 alle 17:51:14
Altri camion ma quello e sempre in azienda e nn ha problemi di webasto e di certo noi autisti nn ci facciamo mai la manutenzione o pulizia fidati i riscaldatori a gasolio sono l'oro rispetto alla truma... ripeto sono feliceper chi la usa e si trova bene e funziona...io posso solo parlare male dei prodotti ed assistenza...mi sarebbe piaciuto fare qualche vacanza in montagna...ma niente e tutto grazie a truma
In risposta al messaggio di ecostar del 24/01/2021 alle 18:00:53Si vede che nn hai esperienza...una azienda tiene un camion vecchio perché e quello che ti salva quando c'è il viaggio in più o da sostituire qualche mezzo in officina...e il webasto del Iveco 190/48 mi dispiace ma funziona che e una meraviglia e quella macchina poco poco avrà 35 anni...ripeto è forse nn lo capisci io che a te funzioni sono contento
una azienda di autotrasporti che si tiene un tir per 20 anni ? , francamente mi suona parecchio stonata , tuttavia questo non c'entra nulla con una stufa per camper qualunque essa sia mario
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/01/2021 alle 18:04:31
Si vede che nn hai esperienza...una azienda tiene un camion vecchio perché e quello che ti salva quando c'è il viaggio in più o da sostituire qualche mezzo in officina...e il webasto del Iveco 190/48 mi dispiace ma funziona che e una meraviglia e quella macchina poco poco avrà 35 anni...ripeto è forse nn lo capisci io che a te funzioni sono contento
In risposta al messaggio di ecostar del 24/01/2021 alle 18:11:12Il centro assistenza truma mi ha mandato da loro truffatori allora...con tanto di cartelli fuori con scritto centro assistenza autorizzato truma ma nn importa la tua funziona buone uscite invernali a te e famiglia...io nn posso farle e GRAZIE A TRUMA
si certo e non entro nel merito , preciso che a Portogruaro e Rubano non esiste alcun CAT ufficiale abilitato Truma , temo che dovrai sputarti sulla tua faccia da solo mario
In risposta al messaggio di Alex1981 del 24/01/2021 alle 18:14:21Mi sermbra molto strano che i centri di assistenza non siano riusciti a riparare la stufa. Hai contattato direttamente la Truma Italia
Il centro assistenza truma mi ha mandato da loro truffatori allora...con tanto di cartelli fuori con scritto centro assistenza autorizzato truma ma nn importa la tua funziona buone uscite invernali a te e famiglia...io nn posso farle e GRAZIE A TRUMA