In risposta al messaggio di superduke46 del 25/01/2021 alle 14:31:49probabilmente a certe temperature sotto 0 non ci vai.
ti porto la mia esperienza viaggiando sovente all'estero avevo dei problemi per reperire le bombole del gas in quanto la mia truma consuma una enormità allora ho installato un webasto 2000 supplementare da allora uso solo il boiler per l'acqua calda ed ho risolto il problema riscaldamento oltretutto posso scaldare la cellula in viaggio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/01/2021 alle 17:12:57non lo so ma al momento la temperatura minima è stata - 6 e non ho acceso la stufa oltre non saprei dire
probabilmente a certe temperature sotto 0 non ci vai. era sottodimensionata la vecchia 3002 con 3000 w, mettere un 2000 w al posto di una da 6000, è una bella differenza va bene con temperature sopra lo 0 ma al di sotto con quei pochi kw si ghiaccia tutto
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2021 alle 17:30:10si, scusa, ho corretto
Silvio , togli pure il probabilmente , 2 KW con temperature esterne di svariati gradi sotto zero in un normale camper da 6,70-7 mt non gli farebbero neanche il solletico , posso capirlo come integrazione alla stufa manon come riscaldamento primario correggi quei 3000 - 2000 kw in 3 e 2 kw , con quei kw si riscaldano svariati condomini ok vedo che hai corretto , ora sei più credibile mario
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2021 alle 17:44:34si, non lo metto in dubbio, ma è giusto dare tutte le informazioni del caso, visto che sono state richieste, e non è detto che uno compra l'accessorio, lo fa montare, e va bene, deve sapere cosa comprare e tutti i limiti del caso.
Silvio la differenza di on/off e viceversa è sempre vincolata dalla qualità e tipologia di comando remoto + ubicazione e posizione della sonda temperatura , anche con i vari riscaldatori a gasolio si possono ottenere differenze di 0,5 gradi mario