In risposta al messaggio di Leuchess del 09/12/2019 alle 20:04:46Scusa!Ti ho fatto venire un tarlo?Ti ho detto che non ricordavo se fosse un mio sogno oppure se ne era parlato qua.
Salve a tutti....cercavo alcune risposte alla domanda ..si e in regola ad avere nel vano bombole una tanica omologato con all'interno del carburante diesel ?serve ad alimentare un riscaldatore cinese...grazie ...saluti
In risposta al messaggio di Leuchess del 09/12/2019 alle 20:04:46Ma perchè non prelevi dal serbatoio del camper? Molto piu semplice e sicuro.
Salve a tutti....cercavo alcune risposte alla domanda ..si e in regola ad avere nel vano bombole una tanica omologato con all'interno del carburante diesel ?serve ad alimentare un riscaldatore cinese...grazie ...saluti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolol del 09/12/2019 alle 20:10:58Ciao paolo non hai sognato ...ne avevamo parlato ....il tarlo non è venuto solo a me ...dato che non sono l'unico....saluti
Scusa!Ti ho fatto venire un tarlo?Ti ho detto che non ricordavo se fosse un mio sogno oppure se ne era parlato qua. Ciao Paolo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Rascal del 10/12/2019 alle 09:05:19Quello che ha chiesto Leuchess è altro:si può tenere altri combustibili nel vano bombole?
Parli di puzze del gasolio ma quel serbatoio ausiliario che vuoi usare lo devi rifornire quotidianamente e non mi dire che durante questa operazione qualche goccia o spruzzo non va a bagnare l'interno del vano impreniandoil tutto di gasolio, senza contare lo sbattimento giornaliero nel fare questa operazione ed il rischio di sporcarsi mani e vestiti. Conclusione la cosa più pulita è come ti è stato detto prelevare dal serbatoio veicolo passando dal suo tappo posto sopra il serbatoio dove c'è il sensore livello senza bucare lo stesso.
In risposta al messaggio di Paolol del 10/12/2019 alle 10:05:07Il combustibile può essere portato in giro e posizionato dove si vuole all'interno del veicolo, purchè contenuto seguendo le regole vigenti
Quello che ha chiesto Leuchess è altro:si può tenere altri combustibili nel vano bombole? La soluzione che ha attuato al momento è solo per testare il riscaldatore,ha già spiegato che la soluzione definitiva sarà quella di pescare il gasolio dal serbatoio del furgone. Non voglio fare il saccente,sia chiaro,voglio anche io avere quella risposta. Ciao Paolo.
https://www.nuovaplastica.com/i...
In risposta al messaggio di Gege01 del 10/12/2019 alle 11:30:20
Solo per precisazione... quella NON è una tanica per il trasporto gasolio, ma un vero e proprio serbatoio. Quindi verrà forato ed usato per pescare il carburante, che è appunto la sua funzione di serbatoio. Per la domanda iniziale invece, non ti so rispondere, mi dispiace.
In risposta al messaggio di Paolol del 10/12/2019 alle 10:05:07Personalmente non vedo l'utilità di quella operazione una volta accertato che il riscaldatore funzioni all'atto del montaggio, collaudo che puo essere fatto col suo serbatoio. Se invece si desidera fare il collaudo muovendo il mezzo per una vacanza deve sempre fissare il serbatoio e fare un impianto che abbia un minimo di sicurezza fissando il tutto, oltretutto poi installando il serbatoio aggiuntivo in una zona dove non è previsto con il dubbio che sia una cosa fuori norma, penso sia più semplice pratico e regolare prendere il gasolio dal serbatoio del mezzo.
Quello che ha chiesto Leuchess è altro:si può tenere altri combustibili nel vano bombole? La soluzione che ha attuato al momento è solo per testare il riscaldatore,ha già spiegato che la soluzione definitiva sarà quella di pescare il gasolio dal serbatoio del furgone. Non voglio fare il saccente,sia chiaro,voglio anche io avere quella risposta. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Gege01 del 10/12/2019 alle 11:30:20Penso che sia esattamente come tutti quelli che hanno il generatore fisso che ha un suo specifico serbatoio per la benzina.
Solo per precisazione... quella NON è una tanica per il trasporto gasolio, ma un vero e proprio serbatoio. Quindi verrà forato ed usato per pescare il carburante, che è appunto la sua funzione di serbatoio. Per la domanda iniziale invece, non ti so rispondere, mi dispiace.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di guidor del 11/12/2019 alle 10:57:50Ho cambiato immagine con quella senza"fiamme"
Certo che l'immagine pubblicitaria con l'aggeggio che va a fuoco non e' molto rassicurante
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/12/2019 alle 15:39:03Si, l altra era inquietante .
Ho cambiato immagine con quella senzafiamme
www.iz4dji.it