quote:giuliano49 Posted - 27/12/2009 : 13:44:23 -------------------------------------------------------------------------------- Si Sergio74, ti vorrei mettere a giocare, quando condizioni sono al massimo della non conoscenza( SI INTENDE: TEMPI, LUOGHI, STATO,) da parte di soccoritori, come i vari VF66. Questo è un approccio che si fa quando si ha la conoscenza e all'istante, con contenitori pieni; vedi che Tu avendo la conoscenza, forse lo 0,1% di quanto si svolge normalmente, non sai supportare quanto scritto in toto da me? Loro, Ti hanno insegnato che non bisogna classificarlo e scappare, ma affrontarlo DA SUBITO per non subire, ed è gia molto. Con questo voglio dirti che è facile vederlo, ma il loro lavoro ha un'infinità di incognite che bisogna affrontarle con conoscenza e non per sentito dire o altro. Io, ho per anni vissuto in simbiosi con dette persone, e so cosa sono capaci di dire e fare, anche intervenire dove l'evento e il personale preposto, era fuggito. Senza sottolineare che intervengono SU TUTTO, e con questo ho scritto id="red"> >> Grazie Giuliano per le BELLE PAROLE a nome di tutti i VF d'ITALIA [:I][:I][:I] VF66[;)]