In risposta al messaggio di Hunter85 del 10/07/2018 alle 23:01:16buongiorno,sono del parere che "tirandolo" con il dito si dia compressione al materiale che penetra-riempie eventuali vuoti,si ferma meno sporco se la sigillatura è lisciata,non male come prima applicazione,hai usato il nastro carta? ho usato anche io quel tipo di prodotto per lavori esterni,non sul camper,lo trovo ottimo.
Buonasera sto provvededendo a risigillare il camper che ho comprato usato.. Adria 360 91..volevo chiedere se sto facendo le cose giuste o no.. Su consiglio d chi mi ha installato l impianto solare ho comprato sigillante polimericodella pattex, mi ja detto assolutamente no silicone e ha onsistito per i polimeri . È corretto? Ho proceduto in questo modo:tolto il vecchio sigillante(semplice silicone!) , sgrassato bene con sapone e poi alcool e rifatto la sigillatura. Posto delle foto cosi mi dite se è corretto spalmare con dito oppure come sto facendo io cioè andando su e giu con la pistola tipo pasticcere... Graziea qualcuno sembrerà una schifezza ma é la prima volta che mi cimento , mi interessa solo sapere quale tecnica delle 2 è migliore funzionalmente(esteticamente mi piace piu senza spalmare) e se il sigillante é di qualità . In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/07/2018 alle 11:02:08ricordati di togliere il nastro subito dopo la lisciata,il prodotto non deve asciugare.
Che stupido!! No ho pensato al nastro carta!! Per il resto lo metterò così nonci saranno sbavature neanche spalmando! Io ho cercato di togliere il piu possibile anche raschiando... Perche mi consigli di togliere solo quello facile?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/07/2018 alle 11:02:08perche' rischi di creare un buco dove non c'e'
Che stupido!! No ho pensato al nastro carta!! Per il resto lo metterò così nonci saranno sbavature neanche spalmando! Io ho cercato di togliere il piu possibile anche raschiando... Perche mi consigli di togliere solo quello facile?
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 12/07/2018 alle 11:30:40
in effetti col nastro viene benissimo grazie!
https://www.campingsportmagenta...