In risposta al messaggio di Zenith78 del 21/03/2018 alle 19:37:42forse il motore va a CC , invertendo i cavi inverti la polarità , di conseguenza va tutto al rovescio , se non sei in grado di metterci le mani è meglio che lasci perdere , rischi di rompere tutto il meccanismo
Ho preso a Febbraio 2018 un Mobilvetta Kea P68,oggi mi si e' presentato un problema con il letto nautico in coda. Premendo il pulsante su il letto sale fino al finecorsa e premendo giu il letto non scende. Ho provatoad invertire i cavi dei due finecorsa,tutto funziona tutto,ma alla rovescia,ossia,premendo giu' il letto sale mentre premendo su il letto scende. Che cosa e' successo? Gabriele KEA P68
In risposta al messaggio di Zenith78 del 21/03/2018 alle 19:37:42
Ho preso a Febbraio 2018 un Mobilvetta Kea P68,oggi mi si e' presentato un problema con il letto nautico in coda. Premendo il pulsante su il letto sale fino al finecorsa e premendo giu il letto non scende. Ho provatoad invertire i cavi dei due finecorsa,tutto funziona tutto,ma alla rovescia,ossia,premendo giu' il letto sale mentre premendo su il letto scende. Che cosa e' successo? Gabriele KEA P68
In risposta al messaggio di Zenith78 del 22/03/2018 alle 09:27:07A me capitava sul Laika con il basculante. A volte andava su e poi non scendeva. Il problema stava tutto nel finecorsa che era dato da una calamita. Se non scattava sballava le memorie. Dopo che hanno cambiato la calamita con in interruttore a pulsante tutto è andato a posto.
In garanzia certo,ma il conce e' a 250km di distanza,se potevo risolvere da me era meglio.