quote:Originally posted by Nuvola2>[:D]Grazie sei molto gentile. marco
BRAVO!Da come spieghi devi aver fatto veramente un gran bel lavoro.Complimenti,Franco >
quote:Originally posted by Da.do>Il poliuretalo l'ho spruzzato all'interno tra il pavimento esistente e quello nuovo,circa 3 cm di spess. Ho comperato 4 bombolette spray da 750 ml. cadauna. Per controllare se la schiuma andava da tutte le parti ho praticato qualche forellino qua e là sul tavolato,così quando vedevo uscire la schiuma ero tranquillo. Sì è un lavoro abbastanza impegnativo ma vi assicuro che i risultati sono molto validi. Grazie ancora. Marco[:)]
che lavorone, complimenti. Mi spieghi come hai livellato il poliuretano? grazie [;)] >
quote:Originally posted by Grinza>No la stufa è rimasta quella che era,forse ti riferisci ai tubi di rame che ho messo? Ho costruito la serpentina dietro la sfufa e ho portato i tubi di rame all'interno della cassapanca,così quando metterò il riscaldatore supplementare potrò anche riscaldare il motore stando fermo. Guarda alla sezione fai da te / riscaldamento il progetto di SAYLA. Saluti e grazie. Marco[;)]
Grande, veramente un lavorone. Ma hai utilizzato il riscaldamento della meccanica? Pizzo >