In risposta al messaggio di matvr del 10/11/2018 alle 09:11:02Rivolgiti ad una tappezzeria x auto e ricordati di usare una colla ad acqua,non stendere il tessuto con le dita ma usa una spazzola !
Buongiorno a tutti Volevo sapere se qualcuno ha rivestito/ricoperto il cielo esistente della cellula con materiale isolante E che cifra ha speso?
In risposta al messaggio di matvr del 10/11/2018 alle 09:11:02ciao è un'idea che volevo fare pure io ma no lho ancora attuata e mi sono messo a fare il riscaldamento a pavimento che è venuto proprio bene.
Buongiorno a tutti Volevo sapere se qualcuno ha rivestito/ricoperto il cielo esistente della cellula con materiale isolante E che cifra ha speso?
In risposta al messaggio di peo63 del 17/11/2018 alle 12:57:26Probabilmente non è coibentata bene?
mi domando, che senso ha mettere materiale isolante quando la cellula è già coibentata di suo,qualcuno me lo spiega per cortesia.
In risposta al messaggio di peo63 del 17/11/2018 alle 12:57:26Ti accontento subito. Ho il soffitto, rovinato. Va bene così?
mi domando, che senso ha mettere materiale isolante quando la cellula è già coibentata di suo,qualcuno me lo spiega per cortesia.
In risposta al messaggio di aki one del 17/11/2018 alle 11:33:42Prima di tutto, grazie. Io sono di Veronar e parlo di un Carioca 50 ci International del 2001.
ciao che mezzo è che ti do una dritta visto che lo faccio di mestiere . ciao gigi
In risposta al messaggio di matvr del 18/11/2018 alle 08:45:32grazie,rovinato da infiltrazioni o usura?
Ti accontento subito. Ho il soffitto, rovinato. Va bene così?