In risposta al messaggio di jackrussel del 21/11/2018 alle 09:15:05Ti consiglio di usare qualcosa che si possa pulire facilmente. Escluderei quindi, moquette, feltro e materiali similari. Io non uso nulla, proprio per un motivo di praticità nelle fare le pulizie. Solo un pò di attenzione nel caricare e scaricare. In molti però usano materiali rigidi, tipo finte lamiere goffrate, plastiche gommate o rigide lisce. La colla più indicata, in ogni caso, potrebbe essere quella a contatto per i materiali flessibili e dello schotch biadesivo per quelli rigidi. Colle che comunque, possono essere rimosse se occorre.
Buongiorno a tutti, volevo rivestire i portelloni e il fondo del gavone, voi cosa avete usato (moquette/feltro ecc) e specialmente cosa avete usato x colla? oppure altro.Ciao jack russel
In risposta al messaggio di Gasoline del 21/11/2018 alle 10:18:01Ciao, sono molto indeciso su cosa fare il camper è nuovo mi dispiacerebbe rovinarlo internamente perché ho intenzione di caricare lo scooter.Grazie x la risposta.ciao
Ti consiglio di usare qualcosa che si possa pulire facilmente. Escluderei quindi, moquette, feltro e materiali similari. Io non uso nulla, proprio per un motivo di praticità nelle fare le pulizie. Solo un pò di attenzionenel caricare e scaricare. In molti però usano materiali rigidi, tipo finte lamiere goffrate, plastiche gommate o rigide lisce. La colla più indicata, in ogni caso, potrebbe essere quella a contatto per i materiali flessibili e dello schotch biadesivo per quelli rigidi. Colle che comunque, possono essere rimosse se occorre.
In risposta al messaggio di jackrussel del 21/11/2018 alle 09:15:05Per il fondo del gavone ho utilizzato PVC adesivo pesa poco ed è di facile pulizia
Buongiorno a tutti, volevo rivestire i portelloni e il fondo del gavone, voi cosa avete usato (moquette/feltro ecc) e specialmente cosa avete usato x colla? oppure altro.Ciao jack russel
https://www.leroymerlin.it/cata...
In risposta al messaggio di massibabi del 21/11/2018 alle 12:29:51Il tappo c"è anche nel mio, ma io volevo rivestire solo la parete in fondo gavone.
io sul mio gli ho messo un bel telo tappeto plastificato e basta cosi lo tolgo per pulirlo e sotto ho tutto il gavone in vetroresina che lo lavo ha anche il tappo come il lavandino per scaricare l'acqua