In risposta al messaggio di maury75 del 11/06/2017 alle 15:11:59
Ho acquistato un granduca garage usato, ma purtroppo i precedenti proprietari non avevano molta confidenza con le pulizie......Ho portato il camper in un autolavaggio dove con 200€ hanno pulito e sanificato tutto il camper,adesso però il lavoro di fino dobbiamo farlo noi, le pareti interne sono molto sporche ma non vengono piu' pulite di cosi, ho pensato di rivestirle con ecopelle bianca lavabile, così da ridare lucentezza ed anche un tocco di eleganza in piu', ovviamente dovrò smontare i pensili per fare un buon lavoro, ma piu' che tutto vorrei chiedervi che tipo di colla usare per fare un ottimo lavoro, o se pensate ci sia qualcosa di meglio della ecopelle.
Ho avuto anche due Movilvetta
In risposta al messaggio di maury75 del 11/06/2017 alle 15:35:00
quindi l' ecopelle è un materiale che ben si presta per questo lavoro, preferirei non fare dei panneli in comensato rivestiti in ecopelle per non appesantire troppo il mezzo, quindi opterei piu' per incollare direttamentel'ecopelle sulle pareti, che tipo di ecopelle mi consigliate? ho visto che c'è anche di tipo nautico..... e che colla usare? il soffitto del mio è in buccia d'arancia.... dovrebbe essere bianco ma in raltà tende molto al grigio causa sporco, come hai incollato l' ecopelle sopra? hai smontato le pareti o hai semplicemente rifilato l' ecopelle intorno?
Quello che ho fatto io ,ho usato i pannelli , come usa fare Arca
In risposta al messaggio di maury75 del 11/06/2017 alle 17:29:01
Come sarebbe montato tutto prima del tetto...... ? mi piacerebbe fare anche il tetto.... soffitto per l' esattezza, ma non ho idee... ne di materiali ne di come fare..... in fabbrica cosa intendi?
In fabbrica la ultima cosa che montano è il tetto
In risposta al messaggio di maury75 del 11/06/2017 alle 18:48:51
adesso sono via, ma appena sono a casa controllo i link, intanto grazie tante per l' aiuto
Come vedi il tetto è la ultima cosa !
In risposta al messaggio di geppetto22 del 16/06/2017 alle 22:25:42
Ma no è che dopo con tutta quella superficie in ecopelle sopratutto al caldo si senta un odore sgradevole? o è solo una mia impressione!!
Mai successo in 10 anni sul mio Mobilvetta