In risposta al messaggio di ChiccoPeri del 04/06/2017 alle 23:02:07
Provato a scollegare il termostato e a spruzzargli dello sbloccante, lasciato agire e soffiato col compressore, pulito e soffiato il camino. Non cambia nulla. Anche la fiammella non varia al cambiare la posizione del termostato.
Ciao, mi viene un dubbio sul Regolatore di temperatura che non funzioni?? sul mio si era rotto il perno di plastica interno del regolatore e rimaneva sempre al minimo a Gas!!! prova controllare?.
In risposta al messaggio di cb48 del 05/06/2017 alle 10:05:29
Ciao, mi viene un dubbio sul Regolatore di temperatura che non funzioni?? sul mio si era rotto il perno di plastica interno del regolatore e rimaneva sempre al minimo a Gas!!! prova controllare?.
sul tuo EV8 c'è tutt'altro frigo totalmente differente da quello in discussione
In risposta al messaggio di ecostar del 05/06/2017 alle 14:30:20
sul tuo EV8 c'è tutt'altro frigo totalmente differente da quello in discussione mario
Ciao Mario, si confermo il frigo e diverso,ma pensavo ci fosse la stessa manopola di selezione temperatura
In risposta al messaggio di cb48 del 05/06/2017 alle 14:37:04
Ciao Mario, si confermo il frigo e diverso,ma pensavo ci fosse la stessa manopola di selezione temperatura
il tuo e con totale gestione automatica + manuale mentre quello di Chiccoperi è solo con gestione manuale tranne l'accensione piezo e la gestione gas + temperatura avviene in tutt'altro modo , sul tuo si è rotto il perno della manopola di comando temperatura e non sei l'unico ma su quello di Chiccoperi privo di gestione gas elettronica è differente
http://tinyurl.com/ya4k4ezp
http://tinyurl.com/yaab493g
nella seconda metà della pagina colonna di destra.In risposta al messaggio di ChiccoPeri del 05/06/2017 alle 14:51:39
Grazie dei preziosissimi consigli che mi state dando! Come mai l'ugello? L'anno scorso funzionava tutto a dovere con lo stesso ugello, l'ho solo smontato, pulito e soffiato. Potrebbe essersi danneggiato? Quindi la valvolanon funziona, che tu sappia devo acquistare tutto il blocco con anche quella di mandata del gas o sono due pezzi? Perchè la parte di sicurezza (premi e gira) funziona a dovere.
l'ho solo smontato, pulito e soffiato